|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 02, 2004, 14:23:05 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
C'è parecchia differenza la stessa che passa tra Homer e Naomi Campbell, io ti consiglio le Snowsport. Se vai sul sito della Pirelli www.pirelli.it noterai la differenza Altrimenti se ti monta le SNOWCONTROL, vai di Fulda tanto sono agli stessi livelli e risparmi 50 euro Si, ma mica ci devo fare le gare!!! E poi io non ho mica una Golf! (o meglio ce l'ho, ma l'ho rimossa della mia mente ... )
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 02, 2004, 14:24:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Dicembre 02, 2004, 14:31:49 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Si, ma risparmiare pur comprando un buon pneumatico ma meno noto mi sembra un modo intelligente di gestirsi.
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 02, 2004, 14:34:25 pm |
|
questi qui son quelli che abbiamo montato sulla altea...... Minchia che belle!!! E le hai pagate appena 300 Euro? Azz ... Si, ma risparmiare pur comprando un buon pneumatico ma meno noto mi sembra un modo intelligente di gestirsi.
Quotissimo, non smepre il "chi più spende, meno spende" è valido, anzi, nel mondo del "fumo" è quasi sempre il contrario.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 02, 2004, 14:38:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si, ma risparmiare pur comprando un buon pneumatico ma meno noto mi sembra un modo intelligente di gestirsi.
Spiacente...ma un BUON pneumatico per me non è sufficiente.....preferisco avere il TOP, a costo di spendere di più...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Dicembre 02, 2004, 14:39:54 pm |
|
quello che più stupisce di quelle gomme è la loro silenziosità , non sembrano proprio dei lamellari.-......
Invece devo ammettere che le mie Fulda sono abbastanza rumorose, ma niente di insopportabile. Le Bridgestone Turanza della Mazda sono sicuramente peggio
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 02, 2004, 14:41:07 pm |
|
quello che più stupisce di quelle gomme è la loro silenziosità , non sembrano proprio dei lamellari.-......
Quando vado a montarle, chiedo pure per le Nokian
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Dicembre 02, 2004, 14:44:47 pm |
|
Spiacente...ma un BUON pneumatico per me non è sufficiente.....preferisco avere il TOP, a costo di spendere di più...
Dipende dall'uso che si fa della macchina. Molte volte un buon peneumatico è più che sufficiente per garantire affidabilità, comfort e durata. Nessuno dice di montare delle pietre, ma fra il TOP e il marmo esistono delle ottime vie di mezzo.
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 02, 2004, 14:45:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Invece devo ammettere che le mie Fulda sono abbastanza rumorose, ma niente di insopportabile. Le Bridgestone Turanza della Mazda sono sicuramente peggio lasciamo stare , mai guidato nulla di peggio , le ho sotto l'altea , lasuma perdi , 4 merdacce. questa estate le cambio , metto sotto le michelin green , quelle ecologiche , sempre meglio di ste ciofeche......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 02, 2004, 14:47:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dipende dall'uso che si fa della macchina. Molte volte un buon peneumatico è più che sufficiente per garantire affidabilità, comfort e durata. Nessuno dice di montare delle pietre, ma fra il TOP e il marmo esistono delle ottime vie di mezzo. Anche nell'uso normale preferiscono avere un pneumatico top come tenuta.... In fondo lo pneumatico è l'unico contatto che abbiamo con la strada.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 02, 2004, 14:53:40 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Anche nell'uso normale preferiscono avere un pneumatico top come tenuta....
In fondo lo pneumatico è l'unico contatto che abbiamo con la strada.......
il concetto di pneumatico ottimo è relativo: uno pneumatico con spiccate caratteristiche sportive garantirà la miglior tenuta sul'asciutto ma potrà essere battuto da altri pneumatici specializzati sul bagnato. non esiste una gomma migliore in senso assoluto, sono tutte frutto di compromessi tra le varie situazioni di utilizzo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|