|
1219 Visitatori + 0 Utenti = 1219
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 02, 2004, 16:53:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sono appena tornato dal motorshow prime mie sentenze focus delusione, ciumbia le plastiche interne mi han deluso, è un auto semplice si vede capisce la parentela con v50, abbondante spazio bagagliaio ma non mi finisce (versione Ghia ) c4 bellina ma non troppo, interni strani, il volante è veramente comodo anche se non mi piace che una parte i strumenti è centrale golf plus bellina ma centra nulla con golf direi la VW ALtea 1007 quando sei dentro e chiudi la porta sembra di stare in aereo. Interessante come soluzione ma il pannello porta non mi è piacuto. salito su vanquish s db9 mc12 grandsport 4porte 430 cls amg 997 new boxster bmw m5 8 c competizione fiat speciali varie ecc manderò foto a administrator stasera ciaooo « Ultima modifica: Dicembre 02, 2004, 18:23:59 pm da monnezza »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 02, 2004, 17:51:34 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
a passera erano messi bene come sempre???alla seat c'era un mia amica l'anno scorso...carlotta....che gnocca....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 02, 2004, 17:59:39 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
salito su tutte quelle? wow..
com'è la 8C da dentro?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 02, 2004, 18:11:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora, Monnè... lascia stare le macchine che bene o male le sappiamo, almeno di vista ed in foto.... e prediligi la patata... versione patata: lancia,land rover troppo retro' come stile mg rover stratosferiche bmw non sono riuscito a guardare una serie 6 cabrio l'hostess era veramente troppo troppo bella!! ALfa e Fiat bene (con felpa quest'ultime) Mini giovani e simpatiche oltre che carine se fossi libero.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 02, 2004, 18:29:06 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
lancia non si smentisce con la patata...
ma, giornata stampa? che vippssssss, beato te! (poi mi racconti che bazze c'hai per andare in quel giorno, chè magari la prox volta ti serve un portaborse ;-) )
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 02, 2004, 21:03:02 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Le macchine allora erano aperte??? Ed il motor show merita??
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 02, 2004, 21:10:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Le macchine allora erano aperte??? Ed il motor show merita?? oggi si ma era la giornata ad inviti quindi non penso che da sabato le lascino aperte. vi consiglio di non provare il concorso di 4r , il circuito è troppo foffoso (ho usato la golf gti) e dura troppo poco. Sinceramente io ci sono andato prchè avevo l'invito.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 02, 2004, 21:12:28 pm |
|
oggi si ma era la giornata ad inviti quindi non penso che da sabato le lascino aperte.
vi consiglio di non provare il concorso di 4r , il circuito è troppo foffoso (ho usato la golf gti) e dura troppo poco.
Sinceramente io ci sono andato prchè avevo l'invito.
non merita quindi?? non so, se riuscivo avevo mezza intenzione di andare in settimana....sperando che almeno le macchine le lascino aperte
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Dicembre 02, 2004, 21:18:21 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Se il circuito è come l'anno scorso...è una delusione.Ho provato la Civic Type R,ma non me la sono goduta per niente...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 03, 2004, 13:32:27 pm |
|
Per chi va questo fine settimana può dirmi se merita o meno e se le macchine sono aperte o chiuse??? perchè il fatto di poter guardare le macchine solo da fuori non mi eccita molto
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|