|
1238 Visitatori + 0 Utenti = 1238
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 02, 2004, 19:59:47 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Le foto mostrano, purtroppo, un prototipo camuffato. 3 motori, V-6 sovralimentato, V-8 ed un V-10 con trazione integrale derivato direttamente dalle corse. Le versioni piu' piccole rivaleggeranno con 350Z e Boxster per il V-10 si vocifera una potenza intorno ai 550 CV Anche la piu' cara non dovrebbe superare i 100.000 dollari stando a quanto detto (in maniera non ufficiale) da Toyota « Ultima modifica: Dicembre 02, 2004, 20:02:45 pm da alura »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 02, 2004, 20:02:01 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 02, 2004, 20:27:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sarà una bella bestia!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 02, 2004, 23:19:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sei sicuro?In giappone veniva venduta con 3 motorizzazioni e potenze diverse se non ricordo male.....tanto per dire, se controlli nella lista delle macchine della serie GT ne trovi 2o 3 diverse di supra.......ora non ne sono certo, qulcuno poi confermerà o smentirà sicuramente....c'era un 2.0 aspirato, un 3.0 aspirato e la biturbo......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
dallaz |
il cleric vince sempre... |
|
Dicembre 03, 2004, 00:03:22 am |
Utente standard, V8, 392 posts |
|
e magari ti danno anke la garanzia di 5 anni o 160000Km.... Sarebbe una figata unica!!!!
|
|
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli, senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi... (The Matrix)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 03, 2004, 11:50:04 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sei sicuro?In giappone veniva venduta con 3 motorizzazioni e potenze diverse se non ricordo male.....tanto per dire, se controlli nella lista delle macchine della serie GT ne trovi 2o 3 diverse di supra.......ora non ne sono certo, qulcuno poi confermerà o smentirà sicuramente....c'era un 2.0 aspirato, un 3.0 aspirato e la biturbo......
Il 2.0 aspirato mi sa proprio che non c'era, e se c'era esisteva nella prima serie... quella più famosa, con il super alettonazzo per intenderci, c'era solo 3.0, quella aspirata e quella biturbo Questi invece vorrebbero mettere tre motori totalmente differenti, mi sembra eccessivo sinceramente... Io vedrei bene un modello contro la 350Z, biturbo sui 300cv a un prezzo proponibile
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|