|
1281 Visitatori + 0 Utenti = 1281
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Dicembre 03, 2004, 10:12:13 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Ieri sia Kaos che il sottoscritto abbiamo avuto una fortunatissima visione.....anzi, ad essere sinceri ne abbiamo avute parecchie Arriviamo da Loris Kessel Auto SA e ci accorgiamo che i presenti devono essere moltissimi. Le auto sono parcheggiate ai lati della strada già parecchie centinaia di metri prima delle concessionaria. Io ho fortuna e mi fanno entrare. Parcheggio proprio a fianco di due RR Phantom, una blu e una bianca! La 550 appare nei loro confronti come l'auto dei Puffi. Entriamo, controllano gli inviti e ci tuffiamo tra la folla. Come dice Kaos, tanto ben di Dio manco ai banchetti di matrimonio a cui partecipo normalmente. Lei, la "Rossa" sta davanti a noi, sotto al suo telo, ben celata. A noi pero' come per miracolo di Lei poco ci preoccupiamo. Rimaniamo folgorati dalla presenza femminile quando si parla di Ferrari. Sembrava un incantesimo, come se quelle brutte non avessero avuto il permesso di entrare. Non si riusciva piu' a capire se si trattasse di Escort Girls o di donne vere in carne ed ossa....e tette e culo! Hostess in felpe "Ferrari" con spacchi inguinali, ragazze della Darwin Airlines stupende, cameriere da calendario sempre pronte ad offrirci un bicchiere di Champagne pieno. Sorrisi di complicità che potevano essere molto male interpretati. Tornati alla ragione facevano bella mostra la numero 27 di Alboreto e le varie Challenge e NGT di Chiesa e Kessel che hanno visto in campionato. Poi due Enzo, una 575, tre 360 Spyder, una Vanquish, una Scaglietti piu' una interminabile serie di Maserati tra cui Quattroporte e la 4200 con il Sport Pack. Poi una Maserati che partecipa al Trofeo, Bentleys e RR come piovesse. Tolto finalmente il velo alla F430 è stato stupore per tutti. NON esiste un'auto cosi' bella. La Enzo è la Enzo.....ma la 430 è piu' bella! Mi siedo all'interno e rimango a bocca aperta. La parola "plastica" è stata completamente abolita nell'abitacolo della 430 e sostituita da aluminio. Le rotelle della climatizzazione, le maniglie, le levette e tutto il resto è ora in pesantissimo (al tatto) aluminio. Il carbonio, la palpebra sopra gli strumenti, il cuoio di morbidezza estrema, le cuciture dei sedili, le levette dietro al volante, la posizione di guida con il culo in terra ne fanno una macchina senza paragoni. Mi spiace dirlo, ma la Gallardo sia dentro che fuori appare come un'auto sportiva appartenente alla scorsa decade se confrontata alla 430. Non posso lontanamente immaginare come farà Lamborghini a vendere la Gallardo ora che è in vendita la 430. Purtroppo devo tornare a casa, lasciamo la festa. Per poter pero' pigliare la mia 550 devo farmi aprire le porte dell'officina. Torno all'interno e in quel momento un Santo ha deciso di mettere in moto la F430 e di dare due pestate sull'acceleratore. E' stato come sparare due colpi di fucile, forse complice l'ambiente chiuso lo scoppio è stato talmente assurdo che quasi si spaccano i vetri dei faretti di illuminazione. Non riesco a capire come possano essere riusciti ad ottenere l'omologazione stradale.....complimenti. Mi è spiaciuto non aver potuto continuare la serata oltre.....certamente le hostess prima o poi sarebbero andate a cena e non avremmo dovuto mancare ......preso dalla scimmia questa mattina non mi sono fatto intimorire dalla pioggia e ho pigliato la Maranello. In quarta a 2800giri ho affondato il gas e la macchina si è messa a sgommare! A domenica, Barn
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Dicembre 03, 2004, 10:16:21 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Noccioline proprio... Gran macchina la F430. SBAV SBAV A quando l'acquisto??? Gran gnocche le hostess (mi fido di Barn e Kaos ) STRASBAV
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Dicembre 03, 2004, 10:30:46 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
foto?
In effetti Kaos aveva la macchina fotografica me c'è stato un po' di imbarazzo ad utilizzarla. La serata rimarrà nei nostri pensieri. Barn
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Dicembre 03, 2004, 10:32:37 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
A quando l'acquisto??? Ordinandola oggi siamo comunque già a consegne 2007. Visto che non so nemmeno se avro' ancora le mutande per il 2007, ho deciso che per questa volta "passo". Barn
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 03, 2004, 11:37:20 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi piacerebbe molto vederla dal vivo, anche per scoprire se la mia perplessità riguardo la sua linea potrebbe sparire. In foto non mi piace gran chè, ho visto anche una prova in televisione (che suono!!!) ma continua a non convincermi, mahh... Parlavi del confronto con la Gallardo, i tuoi dubbi sono rivolti esclusivamente alla posizione di guida o anche ad altri fattori estetici o all'ambiene dell'abitacolo? A me la Gallardo, esternamente, piace davvero tanto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 03, 2004, 11:41:29 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Che aggiungere al report di Marco?Ben poco......le hostess erano da salto carpiato rotante.....una mora e una bionda in particolare avevano dei corpi da muro del pianto.......oltre ad un paio di escort da farsi venire a perndere direttamente con la cassa di legno...... come ho già detto nel thread delle news per me ORA questa è la macchina dei sogni......più bella della Enzo, più bella di qualunque altra auto attuale......se fossi milionario l'avrei già ordinata il girno che è stata annunciata. Cazzo......hanno acceso il motore proprio mentre io ero fuori come un barbagianni ad aspettare che arrivaste....vabè per consolarmi mi son fatto la foto alla Enzo in vetrina (che Beppe conosce bene) da mettermi come sfondo del cellulare nuovo. Un sentito ringraziamento per l'occasione concessami dal ferrarista e per la solita compagnia ineguagliabile. « Ultima modifica: Dicembre 03, 2004, 11:44:01 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 03, 2004, 12:50:46 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
grrr....somma invidia...grrr.... PS consegna 2007?! Azz...ma quante ne producono?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Dicembre 03, 2004, 14:20:10 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Mi piacerebbe molto vederla dal vivo, anche per scoprire se la mia perplessità riguardo la sua linea potrebbe sparire. In foto non mi piace gran chè, ho visto anche una prova in televisione (che suono!!!) ma continua a non convincermi, mahh... Parlavi del confronto con la Gallardo, i tuoi dubbi sono rivolti esclusivamente alla posizione di guida o anche ad altri fattori estetici o all'ambiene dell'abitacolo? A me la Gallardo, esternamente, piace davvero tanto Esteticamente i gusti sono gusti. La Gallardo per me è tutt'altro che brutta, ma la 430 sta su ben altro pianeta, in particolare il posteriore. E' la parte meno riuscita della Lambo. Gli interni della Lambo sono gli interni di una bellissima automobile sportiva. Potrei dire che li vedo un po' come quelli della NSX nel 1991. Una bella plancia con tanti bei pulsantini che fanno la loro porca figura. Con la 430 Ferrari ha voluto chiudere con il passato. Niente piu' orologi digitali da plafone presi dalla Fiat Punto e altre cazzate del genere. In quell'auto non esiste una sola vite che provenga da altre auto del gruppo, ben diverso è invece il discorso Lamborghini che pare la mia A4 con la plancia un po' coricata. E' l'atmosfera "racing" che si respira in quell'auto che è unica. E' essenziale come dev'essere una macchina sportivissima ma allo stesso tempo capisci di trovarti di fronte a componentistica esclusiva e di altissimo livello. Si tratta veramente di una F1 per tutti i giorni. Difficile che non possa piacere........ieri credo che non ci fosse una sola persona che non l'adorasse. Barn
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|