|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 03, 2004, 13:26:07 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Finalmente lo storico Marchio Moto Morini (che molti ormai ricordano solo per una irriverente filastrocca) rinasce proponendo un paio di naked dall'estetica aggressiva e motore bicilindrico da 1200 e 1000 cm 3. Il motore che le equipaggia può prevedere una gamma di cilindrate da 750 a 1200cm 3, la personalità non manca (oddio, qualche richiamo a modelli già in produzione c'è...) e i prezzi dovrebbero essere concorrenziali. Speriamo bene P.S. Al posto dello storico stabilimento Morini, in via Bergami a due passi da casa mia, adesso c'è un concessionario Mitsubishi+Hyundai. Non vi nascondo che la cosa mi dispiace alquanto. Almeno, la produzione di queste moto viene realizzata in un altro stabilimento, quello della Franco Morini, sempre a Bologna. Qualche foto (articolo completo su <<MOTOCICLISMO.IT>>)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Dicembre 03, 2004, 13:48:35 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
non so non mi attizzano...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 03, 2004, 14:23:38 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
(che molti ormai ricordano solo per una irriverente filastrocca) Simpatiche comunque...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Dicembre 03, 2004, 14:27:14 pm |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Banalotte, no?
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 03, 2004, 14:31:08 pm |
|
Banalotte, no?
Oddio... banalotte... certo che fare una naked bicilindrica dentro un telaio a traliccio, per di più a Bologna, fa pensare subito a un certo Mostro... però secondo me sono belle.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 03, 2004, 14:36:15 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ok, le "abbiamo già viste", telaio Ducati/Mv, frontale Speed, Serbatoio Brutale etc etc ... ma ame piaccino molto! Cmq non sapevo che il vecchio stabilimento, di proprietà dei Castiglioni, fosse stato venduto.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 03, 2004, 14:46:30 pm |
|
Cmq non sapevo che il vecchio stabilimento, di proprietà dei Castiglioni, fosse stato venduto.
Non so se Castiglioni l'avesse acquisito assieme al Marchio. Non credo cmq, perché per anni è stato un deposito di Panda Van dell'Enel... In fondo, meglio una Concessionaria a quel punto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 03, 2004, 14:47:57 pm |
|
Non so se Castiglioni l'avesse acquisito assieme al Marchio. Non credo cmq, perché per anni è stato un deposito di Panda Van dell'Enel... In fondo, meglio una Concessionaria a quel punto. Ricordo di aver letto un articolo in merito ... tra l'altro le bicilindriche a V Excalibur furono prodottefino al 97/98 se non ricordo male
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 03, 2004, 14:50:59 pm |
|
Ricordo di aver letto un articolo in merito ... tra l'altro le bicilindriche a V Excalibur furono prodottefino al 97/98 se non ricordo male Credo che le facessero in una depandance dello stabilimento Ducati a Borgo Panigale (allora sempre di Castiglioni), non certo fra le sterpaglie di quello di Via Bergami. Oppure in un altro ancora... Non sono certo, ma posso informarmi se vuoi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 03, 2004, 14:55:12 pm |
|
Credo che le facessero in una depandance dello stabilimento Ducati a Borgo Panigale (allora sempre di Castiglioni), non certo fra le sterpaglie di quello di Via Bergami. Oppure in un altro ancora... Non sono certo, ma posso informarmi se vuoi.
No no, mi fido, sicuramente mi sbaglio io Cmq ricordo un articolo in merito ... chissà allora cosa diceva
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 03, 2004, 19:51:49 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
me la dici la filastrocca???sono l'unico a non saperla.. la miglior cosa che il signor franco morini abbia mai fatto è il motore del fifty!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 04, 2004, 13:41:26 pm |
|
me la dici la filastrocca???sono l'unico a non saperla.. Na no... davvero? Ci sono alcune varianti, ma il succo è: Ho comprato la Moto Morini L'ho comprata mia cara per te Ma se tu non mi fai dei ******** La Morini la tengo per me. C'è anche per altre Marche cmq.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 04, 2004, 14:06:33 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...difficile fare una naked personale quando si è assenti dal mercato per tamto tempo...alla fine sembrano sempre cose già viste,ma alla fine una naked è una moto essenziale e quindi è chiaro che alla lunga qualcosa da una o da un'altra si deve prendere...
...il richiamo monster c'è....triumpoh non ne vedo...però se tirassro via il cupolino...sarebbero perfette...
...non mi dispiecciono affatto...e se non sarà la solita pagliacciata di moto destinate ai collezionisti per via del prezzo e dell'affidabilità...sarebbe veramente un bel colpo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|