|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale preferireste avere?
Audi A4 2.0 tdi |
17 (60.7%) |
Mercedes Classe C220 cdi |
11 (39.3%) |
|
|
Voti Totali: 28 |
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 06, 2004, 13:17:45 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
con quelle motorizzazioni la mercedes... tra l'altro il restyling della A4 non mi sonfinfera piu' di tanto...
idem
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 06, 2004, 13:34:40 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Dipende anche molto dall'uso e dall'eventuale acquirente. Io preferisco la A4, però se dovessi affrontare molta autostrada andrei sulla Classe C. Oltretutto, direi che preferisco esteticamente sul fronte berlina la Classe C, mentre sul fronte SW la A4 Avant. Direi cmq che la A4 è più giovanile della Classe C.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 06, 2004, 13:57:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dipende anche molto dall'uso e dall'eventuale acquirente. Io preferisco la A4, però se dovessi affrontare molta autostrada andrei sulla Classe C. Oltretutto, direi che preferisco esteticamente sul fronte berlina la Classe C, mentre sul fronte SW la A4 Avant. Direi cmq che la A4 è più giovanile della Classe C. | Ah, ecco perchè ho scelto la Mercedes No, è perchè è TP, e come meccanica la reputo molto più affidabile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 06, 2004, 14:10:43 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ah, ecco perchè ho scelto la Mercedes Infatti volevo scriverlo ... poi l'ho cancellato, non volevo mancare di rispetto alle persone anziane meno giovani di me
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|