Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ieiri ho rivisto il mio amico che guidava. Mi ha detto che ha anche dovuto cambiare tre lampadine posteriori che hanno rotto i filamenti per la violenza del botto.
non era questo che intendevo, il fatto è che abitando in un quartiere così la gente si abitua ad andare per strada prestando meno attenzione alle auto, infatti in questo genere di quartieri non ci sono praticamente striscie pedonali proprio perché il pedone ha la precedenza sempre, e per questo chi si spara queste strade a 70-80 è ancora più pericoloso.
Su questo sono perfettamente d'accordo, ma se i dossi non sono segnalati sono comunque potenzialmente pericolosi, oltre che una bella rottura di balle. Io sinceramente preferirei venissero sostituiti da un maggior numero di controlli, sarebbe senz'altro più utile dei soliti appostamenti imboscati con autovelox...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"