|
1279 Visitatori + 1 Utente = 1280
Homer
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 09, 2004, 11:05:44 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
voto anch'io per la soluzione "Alessandria + seth"
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 09, 2004, 11:08:30 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ad alessandria suggerisco il Torino...si mangia molto bene, è molto spazioso ed è proprio SOTTO casa di Seth e vicino a una grande piazza in cui si trova facilmente parcheggio...tra l'altro arrivando dall'autostrada è impossibile sbagliarsi perchè la piazza è proprio subito dopo il vecchio ponte della cittadella... Altrimenti lì in una traversa dietro ce n'è un altro dove son andato più volte e si mangiava molto bene, ma non ricordo assolutamente il nome...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 09, 2004, 11:09:23 am |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 09, 2004, 11:20:45 am |
Visitatore, , posts |
|
ragazzi grazie mille per l'interessamento e per lòa gentilezza , il guaio non è dove è proprio per me il come....mi spiego. il mio povero sistema immunitario è completamente azzerato , non c'è praticamente più , quindi per me stare in mezzo a molta gente è impossibile per ora , se qualcuno avesse una influenzinaa , un piccolo raffreddore , bhe , dopo 20 secondi lo avrei anche io . ecco il guaio mio attuale , è solom uno deimille e più effetti deleteri della chemioterapia. se volete venire ad alessandria a cena venerdì per me va benissimo , ci verriei volentieri ma deevo aspettare stasera e vedere cosa mi dice il medico dopo avere visto gli esami fatti stamane. cmq , lasciate operdere il cappelverde ome ristorante , è npiccolo , fumoso e non buono , in linea di massima quqanto volete spendere ??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 09, 2004, 11:25:57 am |
|
ragazzi grazie mille per l'interessamento e per lòa gentilezza , il guaio non è dove è proprio per me il come....mi spiego. il mio povero sistema immunitario è completamente azzerato , non c'è praticamente più , quindi per me stare in mezzo a molta gente è impossibile per ora , se qualcuno avesse una influenzinaa , un piccolo raffreddore , bhe , dopo 20 secondi lo avrei anche io . ecco il guaio mio attuale , è solom uno deimille e più effetti deleteri della chemioterapia. se volete venire ad alessandria a cena venerdì per me va benissimo , ci verriei volentieri ma deevo aspettare stasera e vedere cosa mi dice il medico dopo avere visto gli esami fatti stamane. cmq , lasciate operdere il cappelverde ome ristorante , è npiccolo , fumoso e non buono , in linea di massima quqanto volete spendere ??
Guarda Zio, veniamo tutti volentieri ad alessandria se questo può farti partecipare più facilmente, ma SOLO se per te non ci son problemi fisici...in questo momento è molto più importante la tua salute che una cena che si rifarà quando si vorrà...e non vorrei che spostarci ad alessandria ti mettesse in condizioni di farti fare qualche "cazzata" per la voglia di partecipare...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 09, 2004, 11:30:35 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Guarda Zio, veniamo tutti volentieri ad alessandria se questo può farti partecipare più facilmente, ma SOLO se per te non ci son problemi fisici...in questo momento è molto più importante la tua salute che una cena che si rifarà quando si vorrà...e non vorrei che spostarci ad alessandria ti mettesse in condizioni di farti fare qualche "cazzata" per la voglia di partecipare...
come non quotarti
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 09, 2004, 11:38:04 am |
|
tanto la situazione deve migliorare quindi....
E' proprio questo il punto. Ci saran altre decine di occasioni! A sto punto si ritorna a Santhià, con buona pace di Mariner Cristianooooooooooooooooooooooooooooooooo sei la nostra ancora di salvezza!!! VabBé...lo zione cmq ci può dare il riferimento del posto che proponeva lui
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 09, 2004, 13:12:53 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 09, 2004, 13:42:27 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
E' proprio questo il punto. Ci saran altre decine di occasioni! A sto punto si ritorna a Santhià, con buona pace di Mariner Cristianooooooooooooooooooooooooooooooooo sei la nostra ancora di salvezza!!! VabBé...lo zione cmq ci può dare il riferimento del posto che proponeva lui ok due informazioni: quanti posti presumibilmente bisogna prenotare? a che ora?
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 09, 2004, 13:53:20 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
ok due informazioni: quanti posti presumibilmente bisogna prenotare? a che ora?
Vi comunico che domani sera si aggiungo anche due grandi amiche "figone impeiriali"...scherzo normalissime... una libera l'altro no...siete d'accordo??
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|