|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mauring
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Dicembre 09, 2004, 15:00:52 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
ciccio, sei un disàster..... martedì alle 11 nei paddock di monza.... porta il casco...
Mi aspettate li?
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 09, 2004, 15:01:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 09, 2004, 15:01:57 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Io mi trovo col Cavaliere (non sò dove) poi ci mettiamo d'accordo e facciam una macchina unica con te e Danny; va bene? Sempre che la mia influenza mi lasci un pò stare ok. allora posso confermare a Danny? Lui è via e mi chiama verso sera. Lo vado a prendere domani e poi vengo li: ditemi a che ora e dove mi devo trovare, cosi io e Danny calcoliamo l'algoritmo per stabilire l'ora di partenza. Mi tengo un margine di errore di 5 minuti perchè il socio avrà ancora neglio occhi qualche patata del motorshow....
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 09, 2004, 15:12:26 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 09, 2004, 15:19:18 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ho perso l'ultima lista...vado a memoria (e per "zona") - Homer - Cordy - Mtb - Skyrise (mi pare) - Lothar - Losna - Mariner & signora - Lupo (& autoradio ) - Kaos - Alura (solo o accompagnato?!) - Baranzo (1 o 2?) - Barn - Raven (forse) - Danny - Jagitalia - Cavaliere + 2 figone + amico d'infanzia + zii, cugini, parenti, etc Intorno ai 20 direi... Uè, che sò anche mè! ok.
allora posso confermare a Danny? Lui è via e mi chiama verso sera.
Lo vado a prendere domani e poi vengo li: ditemi a che ora e dove mi devo trovare, cosi io e Danny calcoliamo l'algoritmo per stabilire l'ora di partenza. Mi tengo un margine di errore di 5 minuti perchè il socio avrà ancora neglio occhi qualche patata del motorshow....
Ok, chi prende la macchina? Tanto per capire, perchè io non ho problemi, ma se devo lasciarla parcheggiata da qualche parte nei ditorni di Milano, vengo con la Y, altrimenti l'Alfa è a disposizione. Teniamo presente che il venerdì ci sarà un pochino di traffico ... Io pensavo di troverci verso le 18:30/18:50 ... troppo tardi? Cava, come ci mettiam od'accordo?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 09, 2004, 15:28:19 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Uè, che sò anche mè! Ma porc...vabbè che è il tuo compleanno, ma far lo sforzo di ricopiar la lista!? - Homer - Cordy - Mtb - Skyrise (mi pare) - Lothar - Losna - Mariner & signora - Lupo (& autoradio ) - Kaos - Alura (solo o accompagnato?!) - Baranzo (1 o 2?) - Barn - Raven (forse) - Danny - Jagitalia - Madbob - Cavaliere + 2 figone + amico d'infanzia + zii, cugini, parenti, etc
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 09, 2004, 15:30:34 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ok, chi prende la macchina? Tanto per capire, perchè io non ho problemi, ma se devo lasciarla parcheggiata da qualche parte nei ditorni di Milano, vengo con la Y, altrimenti l'Alfa è a disposizione. Teniamo presente che il venerdì ci sarà un pochino di traffico ... Io pensavo di troverci verso le 18:30/18:50 ... troppo tardi? Cava, come ci mettiam od'accordo? Io la prendo in ogni caso... come dicevo ci son 4 posti da me per chi desidera. Volendo ho un posto sicuro in box per una macchina.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 09, 2004, 15:32:49 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ok, chi prende la macchina?
IO! PS: 4 posti comodi o 5 mediamente comodi
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 09, 2004, 15:33:34 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Aaaaaaaaaaa non sono l'unico che ha paura di farsi fottere l'auto si,ma la sua è giustificata..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|