|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
mauring
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 09, 2004, 15:38:31 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
IO! PS: 4 posti comodi o 5 mediamente comodi Va beh, se ci troviamo con Alura, io salgo con Marco, mentre tu puoi prendere tranquillamente il Boxster, Cristaino ci sta nel 2 baule Cristianoooo ciao; ma cosa ci fai con la moto sega in mano? Come, vuoi mettermi a me nel baule, no no fermaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Vediamo un pò, ci sono anche Ciccio, Kaos e Lupo ... 8 giusti, con 2 macchine saremmo a posto ... vediamo di trovare un luogo di ritrovo, senza incasinarci dentro Milano di venerdì (chiedere al Danny quando abbiamo cenato a casa del Barn)
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 09, 2004, 15:39:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 09, 2004, 15:41:23 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ma il buon Emi che fine ha fatto? Azz, l'ho sentito stamattina e mi son scordato...ora gli mando un sms...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 09, 2004, 15:46:12 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Azz, l'ho sentito stamattina e mi son scordato...ora gli mando un sms...
Ok, altri due! Anche con loro ci becchiamo al park dell'auchan alle 20! - Homer - Cordy - Mtb - Emi + Daniela - Skyrise (mi pare) - Lothar - Losna - Mariner & signora - Lupo (& autoradio ) - Kaos - Ciccio - Alura (solo o accompagnato?!) - Baranzo (1 o 2?) - Barn - Raven (forse) - Danny - Jagitalia - Madbob - Cavaliere + 2 figone + amico d'infanzia + zii, cugini, parenti, etc
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 09, 2004, 15:48:56 pm |
|
E noi milanesi come rimaniamo d'accorco per trovarci e per le macchine?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 09, 2004, 15:51:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mi chi mi la..... i torinesi sono a posto, i bergamaschi pure (le bergafemmine lassem pert), mancate voi, cosi poi mi dite gli orari...
dai che figura ci fate, ocio che vi leggono anche da sud e sono li bell'e pronti a sfottere ihihihih
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 09, 2004, 16:00:27 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 09, 2004, 16:03:31 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Dicembre 09, 2004, 16:05:13 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Ciao Cari, Vivo un periodo un pochino incasinato, sono spesso in giro e mi tocca leggermi delle paginate di roba per i raduni. Mi sono appena sciroppato queste 12 o 13 pagine, ma mi sfugge ancora un dettaglio: dove cacchio si mangia? Fatemi sapere se avete fissato il posto. In caso contrario sappiate che se mi evitate 250km di andata piu' 250km di ritorno non posso che esservene grato. So che fa piacere a tutti andare a mangiare sotto il portone di casa, ma abbiate un po' di compassione per chi viene da nord. Qui mi pare che ad ogni cena ci spostiamo piu' a Sud.....a questo punto facciamo lo Sporting di Montecarlo e non se ne parla piu' Ho capito che Seth per questa volta deve passare, percui riposizioniamo la bussola. Altra cosa, non menatevela con i soliti criteri "si mangia bene", "si mangia male" che tanto non ne facciamo una cena enogastronomica. Ci si trova per festeggiare il Natale, il menue da 12 portate me lo faccio con calma a Lugano con mia moglie Percui direi di andare piu' sul locale piacevole (tipo quello di Bergamo del dopoultimakartata per intenderci). Non certo citato sulla guida Michelin, ma con un pochino di ambiente....se mi avete capito. Fatemi sapere dove si va a finire, ma ripeto non fatemi fare i soliti 600km perchè per una cena di due ore sono veramente troppi....specie vista la recente impestata di autovelox ormai pure in Italia. Aspetto vostre. Barn
|
|
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 09, 2004, 16:09:57 pm |
|
Infatti la mia idea era questa, basta che non dobbiamo fare 300 km Il locale dove siamo andati la sera della kartata di curno era molto molto valido e bello anche come ambiente, nonchè come quantità di gnocca presente.Mi sembra un'ottima proposta. Il problema è che siamo sempre di venerdì e per arrivarci c'è da spararsi col bazooka nei maron
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 09, 2004, 16:11:36 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Infatti la mia idea era questa, basta che non dobbiamo fare 300 km Il locale dove siamo andati la sera della kartata di curno era molto molto valido e bello anche come ambiente, nonchè come quantità di gnocca presente.Mi sembra un'ottima proposta. Il problema è che siamo sempre di venerdì e per arrivarci c'è da spararsi col bazooka nei maron Seee, e poi fai fare ai piemontesi più dei soliti 40 km andata e ritorno per trovarsi... Mission Impossible!!!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 09, 2004, 16:16:31 pm |
|
Sentite....per me si può fare anche a milano ma rimane il problema di chi viene da fuori del traffico. SI va a fare mega mangiata di carne grigliata e birra artigianale al solito Girdino della Birra e siamo a posto, con 25 euro ci abboffiamo e possiamo stare in 25-30 ai tavoloni tutta la sera, poi ognuno torna a casa o si prosegue in qualche locale con drinks e patate.Dite voi.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 09, 2004, 16:25:59 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Sentite....per me si può fare anche a milano ma rimane il problema di chi viene da fuori del traffico. SI va a fare mega mangiata di carne grigliata e birra artigianale al solito Girdino della Birra e siamo a posto, con 25 euro ci abboffiamo e possiamo stare in 25-30 ai tavoloni tutta la sera, poi ognuno torna a casa o si prosegue in qualche locale con drinks e patate.Dite voi.
questa è veramente una grande idea. sarebbe ideale anche per me.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 09, 2004, 16:27:32 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
questa è veramente una grande idea. sarebbe ideale anche per me.
mica male quel posto....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|