|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 10, 2004, 10:29:49 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Te vist ul Barn.....due tette mettono sempre tutti d'accordo, altro che consumi, salcicce, nebbia,... Si potrebbe andare anche in quella birreria bella grande che c'è a Mendrisio a fianco del Fox Town volendo se Lomazzo non dovesse spuntarla* *anche se lo vedo già vincente come scelta
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 10, 2004, 10:31:25 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Solo due P.S.: La mia non è una questione di consumi ci mancherebbe, me ne sparo 300 tutti i WE per cazzeggiare. Il fatto è che non avevo voglia di spararmi 130KM alle 02:00 di notte pieno di vino . Però se dopo si va in discoteca a Smaltire la cosa non mi dispiacerebbe Mi avete già bocciato il fantastico agriturismo con annessa strada sterrata x far giocare il bimbo alura col suv?! Basta che ci decidiamo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 10, 2004, 10:35:44 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Uè, che sò anche mè! Ok, chi prende la macchina? Tanto per capire, perchè io non ho problemi, ma se devo lasciarla parcheggiata da qualche parte nei ditorni di Milano, vengo con la Y, altrimenti l'Alfa è a disposizione. Teniamo presente che il venerdì ci sarà un pochino di traffico ... Io pensavo di troverci verso le 18:30/18:50 ... troppo tardi? Cava, come ci mettiam od'accordo? Io sono senza auto...se passi dalla Beta...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 10, 2004, 10:37:22 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 10, 2004, 10:37:55 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 10, 2004, 10:39:00 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
miiiiii..... abbiamo escluso il casalese ed alessandria perchè scomodi a due (chè il terzo, adottivo, non si sa nemmeno se viene) sguisseri, ed adesso spostiamo una dozzina di torinesi fino a Mendrisio..... non è che alla prossima tornata si opta direttamente per Zurigo?
Io direi di rimanere su una zona geograficamente vicina a Milano..... casso, ma per vedere due tette avete bisogno di aspettare la cena natalizia del pistone?
ARGH!!!! Non ce la faremo mai a organizzare Boh, io ci ho provato... è impossibile mettervi d'accordo!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Dicembre 10, 2004, 10:39:33 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ho visto che qualcuno parla di Mc Donald.Questo deve essere di prezzo non troppo caro; se vi interessa posso cercare l'indirizzo preciso.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Dicembre 10, 2004, 10:41:53 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Mi sono letto tutte le 27 pagine perchè A)questo thread potrebbe essere la sceneggiatura di una commedia ...e... B)pensavo di trovare una risposta al quesito esistenziale:dove sse magna stasera? Nessuno conosce un posticino a Novara? Più ci spingiamo verso alessandria e meno è comodo per tutti..... (a parte Valerio. )
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 10, 2004, 10:42:47 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 10, 2004, 10:43:36 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ragazzi......è come quando bisogna prendere una decisione di lavoro....bisogna prenderla....... Stabiliamo la zona e finiamo sta storia.altrimenti bisogna rimandare ma la prossima volta ho idea che parecchi non potranno più venire. Se decidiamo una zona poi possiamo cercare il ristorante con i potenti mezzi dela tecnologia odierna.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Dicembre 10, 2004, 10:44:19 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Io leggerò nel pomeriggio
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
|