|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 10, 2004, 11:18:30 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
beh, Milano non sono 20 o 30 per barn e baranzo.... è per quello che mi sembra più logico stare in zona Milano Ovest, però, ipeto, basta che decidiamo....
Si ma almeno non dobboamo ancora discutere sul posto, basta che diamo l'ok al Cav lui alza la cornetta e tac sapremo se c'è posto o no.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 10, 2004, 11:21:51 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
si ma non lo conosco... potrebbe essere una fuffa... cazzo losna... ma dalle tue parti ? ci hai sempre portati in buoni posti...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 10, 2004, 11:23:31 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 10, 2004, 11:26:22 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Bellino...ma 1) posto raffinato e di classe: considera che dobbiam andarci con Lupo e Mtb 2) 60 coperti in tutto...gli occuperemmo metà locale...mmm, non so se a mezzogiorno per la sera del venerdì c'è ancora posto!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 10, 2004, 11:28:40 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 10, 2004, 11:28:55 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Cavaliereeeeee.... perchè non provi a telefonare giusto per sapere se hanno i posti?
fattoil posto l'hanno...come ho spiegato a Lupo è un cascinale dove spazio ve ne...questo mio compagno di classe mi diceva ieri ser ache è un posto "alla buona" non ha grandi pretese.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 10, 2004, 11:30:55 am |
|
Bellino...ma 1) posto raffinato e di classe: considera che dobbiam andarci con Lupo e Mtb 2) 60 coperti in tutto...gli occuperemmo metà locale...mmm, non so se a mezzogiorno per la sera del venerdì c'è ancora posto! Gli altri due mi sembrano più proponibili che dici? Senò andiamo a cigliano e fine.Io ho votato.
|
|
|
|
|
|
Ragazzi attenzione il Laghetto è esclusivo come non mai ma... dovrete fare 30mutui per pagare Ci sarebbe un agriturismo a Biandrate, ci è andato un mio amico con i suoi ma è da 38 posti quindi non penso che sia fattibile http://www.turismonovara.it/ospitalita/ospitalità%202004/agriturismi.htm
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 10, 2004, 11:31:21 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
fattoil posto l'hanno...come ho spiegato a Lupo è un cascinale dove spazio ve ne...questo mio compagno di classe mi diceva ieri ser ache è un posto "alla buona" non ha grandi pretese.
E allora andiamo li... dai
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 10, 2004, 11:34:16 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 10, 2004, 11:36:47 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Bellino...ma 1) posto raffinato e di classe: considera che dobbiam andarci con Lupo e Mtb 2) 60 coperti in tutto...gli occuperemmo metà locale...mmm, non so se a mezzogiorno per la sera del venerdì c'è ancora posto! Uè, sono una persona raffinata, io!!! che ti credi!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
|