|
1273 Visitatori + 1 Utente = 1274
MRC
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 07, 2004, 09:21:51 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
quando avrò acquisito la " signora " in questione posterò foto ed allora vedrete.... ( cmq è un'auto già presente sul pistone e di cui ho a lungo disquisito e parlato ....non è la Prius tranquilli. )
e magari è presente da poco....tipo da ieri?? oppure è presente da un po'...ma è da un pezzo che dovrebbe essercene almeno un'altra?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 07, 2004, 09:34:23 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma dai raven , su su che lo sai.....
cmq al 90% torniamo sui nostri passi , mazda...domenica ne abbiano avuto la conferma , tra tutte le sportive in effetti è quella che piace di più ad entrambi ed unisce buone ( ottime ) prtestazioni ad una vivibilità decente. peccato i consumi , sono ad ora l'unica cosa che mi frenano pesantemente .....
Ihihihihihhih...dai che al prossimo raduno vi potrete scambiare gli "olii"
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
|
Dicembre 07, 2004, 09:35:27 am |
|
ma dai raven , su su che lo sai.....
cmq al 90% torniamo sui nostri passi , mazda...domenica ne abbiano avuto la conferma , tra tutte le sportive in effetti è quella che piace di più ad entrambi ed unisce buone ( ottime ) prtestazioni ad una vivibilità decente. peccato i consumi , sono ad ora l'unica cosa che mi frenano pesantemente .....
quindi è presente da ieri!
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 07, 2004, 09:36:35 am |
Visitatore, , posts |
|
quindi è presente da ieri!
cambia pusher...... giorgio curiosità , quanta broda ha bruciano nello in due turni ? un pieno ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 07, 2004, 09:39:09 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
cioè? tetto+metallo+fisso?
buuuu (fischi della folla)
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 07, 2004, 09:41:49 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
cambia pusher......
giorgio curiosità , quanta broda ha bruciano nello in due turni ? un pieno ?
Ehm...allora siam partiti da torino con 3/4 di serbatoio più o meno, a Monza abbiam fatto il pieno ovvero 52 euro di Vpower (a 1,39 euro al litro ) quindi circa 37 litri. Un turno di 1 ora più uno di 1/2 ora e a Novara abbiam fatto mi pare 70 euro sempre di Vpower (costava un po meno), circa 52 litri...tornando a velocità codice (max 140 ma con due uscite al casello di quelle "serie" ) a torino si era mossa di 3 tacchette...diciamo un circa 80-85 litri per fare 280km su strada e un centinaio in pista...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
|
Dicembre 07, 2004, 09:42:13 am |
|
cambia pusher......
perchè? skyrise77 si è iscritto ieri o sbaglio? comunque....ottima scelta non andrà quanto un Fiat Coupè 20v turbo, non sarà spaziosa quanto un Fiat Coupè 20v turbo, non avrà il bagagliaio di un Fiat Coupè 20v turbo, non avrà il design di un Fiat Coupè 20v turbo, non costerà poco quanto un Fiat Coupè 20v turbo....ma è meglio di un'Alfa GT 1.9MJET!
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 07, 2004, 09:43:59 am |
Visitatore, , posts |
|
Ehm...allora siam partiti da torino con 3/4 di serbatoio più o meno, a Monza abbiam fatto il pieno ovvero 52 euro di Vpower (a 1,39 euro al litro ) quindi circa 37 litri. Un turno di 1 ora più uno di 1/2 ora e a Novara abbiam fatto mi pare 70 euro sempre di Vpower (costava un po meno), circa 52 litri...tornando a velocità codice (max 140 ma con due uscite al casello di quelle "serie" ) a torino si era mossa di 3 tacchette...diciamo un circa 80-85 litri per fare 280km su strada e un centinaio in pista... porca puttana se è alcolizzata la mazdona , tremenda .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 07, 2004, 09:52:54 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
porca puttana se è alcolizzata la mazdona , tremenda .
aaaargh..per quei consumi...andrei di Porsche...o Maserati Ghibli o Shamal...o Deltona Integrale poi..i gusti son gusti...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 07, 2004, 09:55:23 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
aaaargh..per quei consumi...andrei di Porsche...o Maserati Ghibli o Shamal...o Deltona Integrale poi..i gusti son gusti...
quoto. non che la RX8 sia una brutta macchina, anzi! Però con quel tasso di alcoolismo tanto vale prendere qualcosa con una turbina, o meglio due...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 07, 2004, 10:10:10 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Prima dovete salirci e provarla e poi potrete esprimere un'opinione......è incredibile quella macchina
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 07, 2004, 10:15:41 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Prima dovete salirci e provarla e poi potrete esprimere un'opinione......è incredibile quella macchina
non metto in dubbio l'efficacia...però tieni conto che a 30.000 euro si trovan Maserati 3200 GT...370 cv ..mica pizza e fichi... o delle IMpreza o Mitsu EVO...che non son proprio dei ferri da stiro... L'ideale sarebbe la vecchia Nissan ZX300 biturbo.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|