|
1271 Visitatori + 2 Utenti = 1273
Velo, MRC
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 07, 2004, 10:22:55 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
mitsu 3000 gt ...ancora meglio...... se ti interessa ho visto un esemplare immacolato del 2001 ad un prezzo decente...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 07, 2004, 10:23:02 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non mi riferisco solo alle prestazioni (comunque da urlo) ma a tutto l'insieme, il design esterno e interno, i 4 posti veri, il bagagliaio, la qualità interna, il sound, la potenza dei freni, il perfetto equilibrio che ha sempre......è una macchina unica
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 07, 2004, 10:27:20 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
L'ideale sarebbe la vecchia Nissan ZX300 biturbo.
MI è sempre piaciuta un sacco!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 07, 2004, 10:36:49 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
mitsu 3000 gt ...ancora meglio...... o se proprio vuoi "rotare"....Mazda RX-7
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 07, 2004, 10:40:21 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
mitsu 3000 gt ...ancora meglio...... molto bella come linea ma troppo pesante.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 07, 2004, 11:58:44 am |
Visitatore, , posts |
|
Non mi riferisco solo alle prestazioni (comunque da urlo) ma a tutto l'insieme, il design esterno e interno, i 4 posti veri, il bagagliaio, la qualità interna, il sound, la potenza dei freni, il perfetto equilibrio che ha sempre......è una macchina unica
Hai descritto perfettamente una GHIBLI Hai dimenticato solo "il fascino del marchio"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 07, 2004, 12:41:13 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
L'unica macchina che può avere una versatilità paragonabile all'RX8 è la Deltona...tutto sta a vedere se s ivuole investire in una macchina nuova, con 5 anni di garanzia, un design moderno e un motore davvero unico oppure in un gioiello simbolo della tecnologia italiana, con un design interno superato, pochi sistemi di sicurezza ma un piacere di guida anch'esso unico... poi per carità, con quella cifradi alternative sull'usato ce ne son miliardi...personalmente comprerei una Deltona, più per il fascino che per l'effettiva economicità nei consumi (il che è tutto dire!!!)...però ragazzi, vi assicuro che finchè non la provate per bene quella macchina non potete assolutamente capire quanto sia coinvolgente ed efficace sia in pista che in città o in autostrada...certo, beve come una petroliera...però...se si può...ne val proprio la pena!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 07, 2004, 14:50:20 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Hai dimenticato solo "il fascino del marchio" Questa è una tua fisima.....a me del marchio non è mai fregato molto......io valuto una macchina in base a ciò che mi dà globalmente ma soprattutto a livello emozionale quando la guido.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 07, 2004, 17:16:54 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Fabrizio, se non sei ancora sicurissimo...guarda le due chicche che metton in vendita quelli di Track4Fun.... http://www.mytrackday.com/
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 07, 2004, 17:47:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 07, 2004, 18:08:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
aaaargh..per quei consumi...andrei di Porsche...o Maserati Ghibli o Shamal...o Deltona Integrale poi..i gusti son gusti...
Beh in linea di massima potrei esser d'accordo, una Deltona o una 911 sono sempre una Deltona o una 911... però finisce con l'essere un discorso un pò complicato. La RX8 te la compri nuova e la puoi tranquillamente usare tutti i giorni come unica macchina, una Deltona è una macchina di 10 anni... io sinceramente se la comprassi la terrei come seconda macchina, da me (ma non solo da me a quanto ho letto) è parecchio a rischio furto, poi è pure un pò delicatina. E poi suvvia... vi accanite troppo con stà povera RX8, anche io inzialmente non ero molto convinto ma dopo averla vista dal vivo e provata me ne sono innamorato. Dal vivo ha un aspetto ancora più seducente, dentro è ugualmente molto accattivante... e poi c'è quel piccolo pezzo di alta tecnologia sotto il cofano, quel sound unico che inonda l'abitacolo in terza a 9000giri...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 07, 2004, 18:22:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
quoto al 100%. Nuova, garanzia di 5 anni, se uno può permettersene i consumi, anche in relazione al chilometraggio annuale, può anche essere l'unica auto o l'auto "principale", ciò che non possono essere deltone o 911 d'antan...
Che poi, a sentire alcuni sembra quasi che la RX8 sia la "scelta povera" dal punto di vista emotivo. Certo auto come la Deltona e la 911 hanno un fascino ben diverso e sicuramente più radicato, ma anche la RX8 è un'auto decisamente sexy sotto ogni punto di vista. Il fatto poi che abbia un'abitabilità decente e 5 anni di garanzia aggiunge punti a favore ma non va visto come unica freccia al suo arco Quella che ho provato era verniciata in un banalissimo ma splendido argento ghiaccio, non aveva un impatto visivo molto audace ma... cavolo che auto sexy! Scusi Mazdina, posso dare un'occhiatina sotto la gonna!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|