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1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mariner
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Dicembre 06, 2004, 14:48:52 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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da www.omniauto.itAlla nuova Porsche 911 sono bastati pochi mesi per perdere la testa e puntuale come il Natale arriva l'immancabile variante cabriolet!
Anche per lei ci sono due motori, un 3.6 litri da 325 cavalli per il "modello base" e un 3.8 litri da 355 cavalli per la versione "S". La dotazione di serie è pero' piu' ricca e per entrambe sono previste una caterva di sigle, pardon, di sofisticati dispositivi elettronici... Innanzitutto c'è il PSM, Porche Stability Management, ma anche il PCM, Porsche Communication Management, senza dimenticare il PSPP, Porsche Sound Package Plus, un modo complicato per definire un potente impianto hi-fi da ben 9 altoparlanti. I cerchi in lega sono inoltre piu' grandi ed è di serie il frangivento.
Su strada le qualità dinamiche si promettono esaltanti quanto quelle della sorella coupé e saranno assecondate dal PASM il sistema Porsche di controllo elettronico delle sospensioni (di serie sulla 911 S). I tecnici Porsche si sono poi concentrati sul contenimento delle masse e rispetto alle equivalenti versioni chiuse le due nuove 911 Cabriolet pesano circa 85 kg in piu' (rispettivamente 1480 e 1505 kg). La Casa dichiara cosi' invariata la velocità massima ? 285 km/h e 293 km/h ? nonché le qualità aerodinamiche: per entrambe il cx misura 0.29, fra i migliori della categoria. Sul fronte dell'accelerazione 0-100 km/h, alla 911 3.6 sono sufficienti 5.2 secondi mentre la piu' potente 3.8 ne impiega 4.9.
E parlando sempre di secondi, 20 sono quelli che impiega la capote per aprirsi (o richiudersi) completamente scomparendo nello spazio dedicato. Il comando puo' essere azionato fino a 50 km/h di velocità.
Le nuove Porsche 911 Cabriolet debutteranno negli Stati Uniti ed in Canada in marzo mentre per vederle sulle strade del Vecchio Continente bisognerà pazientare il mese successivo. La presentazione ufficiale avverrà comunque al prossimo Salone di Detroit.
E concludiamo con le dolenti note, i prezzi: 73.300 Euro per la 911 base e 81.900 Euro per la S. Iva esclusa, naturalmente...
« Ultima modifica: Dicembre 09, 2004, 09:23:54 am da alura »
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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Claudio53 |
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Dicembre 06, 2004, 14:59:23 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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Mrk-Lupetto |
Back to the future |
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Dicembre 06, 2004, 15:02:56 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
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aspetto con ansia le 4s e la turbo oltre che la Gt3 aspetto con ansia la GT2!!!!!!
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Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
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MRC |
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Dicembre 06, 2004, 15:38:35 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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A me le Porsche come le Ferrari piaciono chiuse
a me piacciono tutte chiuse, anche le slk, sl, ...
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Dicembre 06, 2004, 16:20:20 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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A me le Porsche come le Ferrari piaciono chiuse
Mah, a me la Modena cabrio fa impazzire ... Per quanto riguarda Porsche, la 911 cabrio non mi piace molto, preferisco 100 volte il coupè e 1000 volte la Boxster, che reputo fantastica!
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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am1 |
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Dicembre 07, 2004, 20:46:08 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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io sono dilaniato: la coupè, in generale anche per le altre marche, è sempre meglio dinamicamente e per la pulizia delle linee (e nel caso della 911 è ancora più valido: i montanti e il lunotto a quella maniera "cadente" sono parte essenziale della sua linea - infatti la targa non mi piace). Ma la possibilità di aprire il tetto è impagabile e comunque le roadster hanno il loro fascino.... potrebbero fare un tre per due.. :-/ « Ultima modifica: Dicembre 07, 2004, 20:48:23 pm da jagitalia »
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Lupo |
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Dicembre 07, 2004, 22:06:07 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
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io sono dilaniato: la coupè, in generale anche per le altre marche, è sempre meglio dinamicamente e per la pulizia delle linee (e nel caso della 911 è ancora più valido: i montanti e il lunotto a quella maniera "cadente" sono parte essenziale della sua linea - infatti la targa non mi piace).
Ma la possibilità di aprire il tetto è impagabile e comunque le roadster hanno il loro fascino....
potrebbero fare un tre per due.. :-/
Le roadster, nella fattispecie la tua Boxsterina, mi piacciono in quanto nascono per essere scoperte... Non mi piacciono invece, le coupè tramutate in cabriolet, non ce n'è nemmeno una che prenderei al posto della corrispondente versione coupè... la 911, poi, perde l'arco che l'ha resa quel che è, senza tetto!!!!
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Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
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am1 |
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Dicembre 07, 2004, 22:13:20 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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si però - come linea - sarà meglio la boxster aperta o quella chiusa? ehhe sono aperte le scommesse ;-)
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Lupo |
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Dicembre 07, 2004, 22:20:13 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
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si però - come linea - sarà meglio la boxster aperta o quella chiusa? ehhe sono aperte le scommesse ;-)
Se non faranno il tetto rigido con la stessa forma di quello in tela, potrebbe essere meglio, in caso contrario meglio la tua, aperta, però!
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Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
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