Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
è più dura di quanto si possa pensare! io ho votato monster perchè è stata l'antesignana delle naked moderne ed è attuale ancora oggi! se dovessi scegliere fra le 600 sceglierei senza dubbio l'hornet (come ho gia fatto). se dovessi confrontare le mille...bè,ne sceglierei una rimpiangendo l'altra. ciao
Alla fine il voto l'ho dato alla Hornet, il my 2005 lo torvo molto più moderno e filante del monster. Non ho messo le cilindrate, perchè prima si sceglie nel complesso un modello e poi si sceglie la cilindrata più adatta. La domanda non era qualè la più performante ma quale preferite nel complesso...
io la hornet soprattutto nera e 900 la trovo orribile!!!!!!!
si andrea ti amo anch'io.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
dai su che oggi son tranquillo, da domani sentirai la mia mancanza!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin