|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
roberto.c |
|
|
Dicembre 09, 2004, 11:43:07 am |
Utente standard, V12, 539 posts |
|
Ma le catene funzionano unicamente per una misura precisa o c'è un certo margine di adattabilità? Mi spiego, possono fungere per un 195/65-60 o solo per il /60?
Fatti un giretto qui, ti toglierai alcuni dubbi: http://www.konig.it/searchMisure.aspx?ID=708Comunque, la stessa misura di catena va bene per tutta una serie di pneumatici che sono, in genere, riportati all'esterno della confezione. Oltre alla circonferenza di rotolamento influisce anche la larghezza del pneumatico. Mi ripeto: hai controllato la compatibilità sul libretto d'istruzioni dell'auto?
|
|
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 09, 2004, 11:51:09 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ragazzi vi devo chiedere delle informazioni su una cosa a me totalmente sconosciuta: le catene da neve. C'è la possibilità che mi servano per un paio di giorni a capodanno e vorrei sapere se potete aiutarmi riguardo un paio di punti: Grosso modo quanto possono costare per delle ruote 195/60-15, escludendo modelli top del top visto che si tratterebbe di un uso frequente. Vanno montate su tutte e quattro le ruote o solamente sulle ruote direzionali (trazione anteriore, tra l'altro)? L'obbligo delle catene viene posto solamente in caso di forte nevicata e/o strada pesantemente innevata o basta uno stratterellino di un paio di cm? Ultima domanda, c'è mica la possibilità che ci sia qualche centro che le noleggia? A me non servirebbero in altra occasione, quindi se le noleggiassi per quel poco che mi servono sarebbe senz'altro meglio. Ho provato a fare una breve ricerca con google ma non è saltato fuori niente.. Grazie in anticipo Neve? Da te? In Sardegna? Per di più a Cagliari?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 09, 2004, 13:30:47 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
bravo, e se poi trova 30 cm di fresca alle 3 di notte? vai a prenderlo tu sul gennargentu?
In Sardegna 30cm di neve capiterò una volta ogni 100 anni. Hanno fatto anche un impianto di risalita per gli sci, ma non l'hanno mai usato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 09, 2004, 15:37:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Neve? Da te? In Sardegna? Per di più a Cagliari? Non sei stato attento, ho parlato di Fonni!
Mi ripeto: hai controllato la compatibilità sul libretto d'istruzioni dell'auto?
Sinceramente ieri me ne sono scordato, provvederò stasera. Comunque non credo ci siano problemi, di solito quelle che non sono catenabili sono quelle con misure un pò più sportive, la mia è una misura abbastanza normale
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|