|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2005, 22:49:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhè viste le tue esigenze credo alla fine che non sarebbe una bruttissima idea sta skoda tubbobenza!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 12, 2005, 05:47:21 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
guarda...mi sta acchippando sempre più...tra l'altro ho visto la berlina l'altro giorno..e tutto sommato questa idea del "2 volumi e mezzo"..mi piace..visto anche che non trasporto mobili tutte le settimane...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2005, 10:06:55 am |
|
ma la manutenzione skoda costa meno?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
|
Gennaio 12, 2005, 10:33:01 am |
|
costa uguale....tieni conto che il mio conce fa "assieme" Audi e Seat, quindi ti paghi il prezzo Audi (48 euro) anche se hai la Seat.... però...diciamo che forse una Skoda la porterei da un generico...poi cmq...10.000 euro in meno..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 12, 2005, 10:35:04 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
costa uguale....tieni conto che il mio conce fa "assieme" Audi e Seat, quindi ti paghi il prezzo Audi (48 euro) anche se hai la Seat.... però...diciamo che forse una Skoda la porterei da un generico...poi cmq...10.000 euro in meno.. ...200cv
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2005, 10:54:18 am |
|
si con 10mila euro ponendo un costo di manutenzione di circa 1500 euro all'anno (volutamente, spero, esagerato) vai tranquillo per 6 anni e qualcosa....poi pareggi.....
|
|
|
|
|
mariner |
|
Gennaio 12, 2005, 11:14:37 am |
|
si con 10mila euro ponendo un costo di manutenzione di circa 1500 euro all'anno (volutamente, spero, esagerato) vai tranquillo per 6 anni e qualcosa....poi pareggi.....
se poi tieni conto che la manutenzione la dovresti fare COMUNQUE.....a quel punto non son più 1500 ma ..200? 300? all'anno in più....quindi... che poi ..dato che incendio/furto/collisione son proporzionali al valore...a nuovo o residuo... insomma... quanto costa staccare la mascherina Skoda ed appiccicarci sopra i 4 anelli? ah... poi la puoi lasciare aperta in costa azzurra...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2005, 11:16:06 am |
|
se la mascherina la rubiamo a stella vien via a poco.....alla fine con quei 10mila euro ammortizzi 10 anni....
|
|
|
|
|
mariner |
|
Gennaio 12, 2005, 11:30:31 am |
|
cmq, son andato "al volo" sul sito della Genialloyd. come "prima immatricolazione" per A4 Avant 2.0 TDI = 3.058 euro l'anno di assicurazione (solo RC e Furto Incendio) che salgono a 4172 con Collisone, Tutela Legale, Infortuni conducente.
Per una Skoda Octavia SW 2.0 TDI son 2635 e 3460 cioè - 423 e -712
mumble...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2005, 11:32:41 am |
|
azz alla fine la differenza c'è.
|
|
|
|
|
mariner |
|
Gennaio 12, 2005, 11:36:50 am |
|
te l'ho detto Emi, 10.000 di prezzo d'acquisto. altri 1200 (almeno) di assicurazione nei 6 anni 1% di interesse bancario su 10.000 = altri 600 euro... poi io 24.000 riuscirei a intestarli alla società..quindi scaricherei il 50%...i 35.000 di una A4..no... alla fine...ci scappa l'Elise!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2005, 12:19:34 pm |
|
me la regali per la consulenza?!!! grazie troppppppo buono ;P
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 12, 2005, 13:10:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
costa uguale....tieni conto che il mio conce fa "assieme" Audi e Seat, quindi ti paghi il prezzo Audi (48 euro) anche se hai la Seat.... però...diciamo che forse una Skoda la porterei da un generico...poi cmq...10.000 euro in meno..
Non sempre. Molti concessionari praticano tariffe di manodopera diverse per Audi e VW, anche se in fondo a mettere le mani dentro il cofano è lo stesso meccanico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|