|
1247 Visitatori + 1 Utente = 1248
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Dicembre 09, 2004, 11:52:07 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Mi avevi chiesto quanto costava il diesel one al distributore erg dove vado io di solito
ho guardato, costa un'euro spaccato, tondo tondo
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Dicembre 09, 2004, 11:58:35 am |
|
e sulla To-Mi a Novara costa decisamente qualcosa di più...
questo dove mi rifornisco io e' il piu' economico della zona diesel qualcosa tipo 0.8x diesel one 1.00 benza 1.114 dati riferiti all'ultima volta che ci sono stato io
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 09, 2004, 11:59:42 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
1,038 quì da me, contro 1.115 delle benza ... parificazione in vista?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Dicembre 09, 2004, 12:02:24 pm |
|
1,038 quì da me, contro 1.115 delle benza ... parificazione in vista? ho sentito, parlando venerdi sera con amici (queindi questo puo' voler dire che e' frutto dei fumi dell'alcool) che un gestore ci ha gia' pensato alla parificazione, pero' non mi ricordo quale gestore
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 09, 2004, 12:10:38 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
1,038 quì da me, contro 1.115 delle benza ... parificazione in vista? da me 1.033 mi pare... vista stamattina...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 09, 2004, 12:12:53 pm |
|
ho sentito, parlando venerdi sera con amici (queindi questo puo' voler dire che e' frutto dei fumi dell'alcool) che un gestore ci ha gia' pensato alla parificazione, pero' non mi ricordo quale gestore
Beh, oramai tutti stanno immetendo sul mercato diesel speciali (Diesel V power, Agip Blu diesel, Erg diesel one, etc etc ...) che non son altro che normale diesel ma meglio raffinato e con meno zolfo; per far ciò però, i costi di produzione salgono e gli effetti si vedono alla pompa ... Secondo me di quì a poco il diesel normale scomparirà ... penmsare che fino a 3/4 mesi fa, la differenza tra diesel e benza era 0,2 Euro al litro ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 09, 2004, 12:20:30 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Beh, oramai tutti stanno immetendo sul mercato diesel speciali (Diesel V power, Agip Blu diesel, Erg diesel one, etc etc ...) che non son altro che normale diesel ma meglio raffinato e con meno zolfo; per far ciò però, i costi di produzione salgono e gli effetti si vedono alla pompa ... Secondo me di quì a poco il diesel normale scomparirà ... penmsare che fino a 3/4 mesi fa, la differenza tra diesel e benza era 0,2 Euro al litro ... Se non vado errato, mi pare di aver sentito che dal 2006 dovrebbero esserci solo diesel senza zolfo....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 09, 2004, 13:17:19 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Mi avevi chiesto quanto costava il diesel one al distributore erg dove vado io di solito
ho guardato, costa un'euro spaccato, tondo tondo
Grazie per l'interessamento, quindi credo che non costi più del diesel normale a sto punto. Hanno tenuto il prezzo invariato. Mi devo informare dalle mie parti dove c'è ne sia uno giusto per provare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 09, 2004, 13:20:35 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
No, direi di no... almeno, all'area di servizio di Novara le colonnine erano separate ed il prezzo diverso.... inferiore all'euro quello del diesel, superiore quello del diesel ONE...
Quindi credo che cambi molto da distributore a distributore, perchè qua il diesel normale oscilla dai 1.010 ai 0.980.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 09, 2004, 14:03:26 pm |
|
1.115 la benza??io non la trovo a meno di 1.140 qui a bergamo!! Io abito in provincia di Lecco e mi son stupito anche io quando lunedì ho visto che tutti i distributori hanno abbassato il prezzo della benza ... mentre quello del diesel è rimasto invariato Credo che Tamoil faccia ancora meglio di Erg, avvicinandosi molto ai 1,1 Euro netti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Dicembre 09, 2004, 14:08:32 pm |
|
Io abito in provincia di Lecco e mi son stupito anche io quando lunedì ho visto che tutti i distributori hanno abbassato il prezzo della benza ... mentre quello del diesel è rimasto invariato Credo che Tamoil faccia ancora meglio di Erg, avvicinandosi molto ai 1,1 Euro netti beh ma e' solo questione di tempo prima che il diesel costi come la benza, ne stanno vendendo troppi di puzzoni perche' nessuno cominci a leccarsi i baffi
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 09, 2004, 14:10:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
|