|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mauring
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 10, 2004, 10:17:10 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 10, 2004, 11:11:05 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
anch'io avrei fatto come diabo..... una macchina "normale", da usare quotidianamente (magari prevalentemente in città, come credo faccia lui), ed una "da passione", che può anche tenere per dieci anni o più, sapendo che comunque i costi sono decisamente limitati e l'appeal non cala..... basta già accenderla, con quel brontolio alfa, ed uno è contento.... una TA pepata attuale sarebbe comunque meno "emozionale", dovrebbe venir cambiata fra qualche anno e non può "dare" ciò che la somma di una sciapa golfettina e di una grande alfona possono dare in termini di costi+soddisfazione. Ovviamente la mia considerazione è personale, e non significa che altri non la possano pensare diversamente.
concordo e trovo l'alfetta esteticamente molto bella....magari avrei cercato la turbodelta o ancor più volentieri una 75 turbo america(facilmente elaborabile)per spargere il terrore nelle colline.... n.b.però mai e poi mai avrei preso u a golfa...piuttosto una punto 55 del 1993....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 10, 2004, 15:34:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
anch'io avrei fatto come diabo..... una macchina "normale", da usare quotidianamente (magari prevalentemente in città, come credo faccia lui), ed una "da passione", che può anche tenere per dieci anni o più, sapendo che comunque i costi sono decisamente limitati e l'appeal non cala..... basta già accenderla, con quel brontolio alfa, ed uno è contento.... una TA pepata attuale sarebbe comunque meno "emozionale", dovrebbe venir cambiata fra qualche anno e non può "dare" ciò che la somma di una sciapa golfettina e di una grande alfona possono dare in termini di costi+soddisfazione. Ovviamente la mia considerazione è personale, e non significa che altri non la possano pensare diversamente.
Vedo che ci intendiamo X Vata....i Turbodelta sono molto rari, costosi e delicati...e cmq son 150cv...cifra non impossibile da raggiungere con un buon "tuning" sulla mia... Stesso discorso per le 75 Turbo...se non sono state trattate come oracoli son grane a non finire Meglio il T.S. o i V6, decisamente meno delicate
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|