|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
Velo
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 09, 2004, 15:32:01 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Ah, beh, può darsi che ti abbiano voluto fregare allora. Ma non credo (spero) che sia la prassi... Quale prassi? quella di fotterti sul debimetro? Cmq staremo a vedere se tra 30.000KM il debimetro non va più vuol dire che fa schifo...altrimenti mi hanno voluto gabbare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 09, 2004, 15:34:40 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Quale prassi? quella di fotterti sul debimetro?
Esatto, spero che non sia frequente Cmq staremo a vedere se tra 30.000KM il debimetro non va più vuol dire che fa schifo...altrimenti mi hanno voluto gabbare
A me è successo attorno ai 40k. Cmq credo che dipenda anche dalle strade che uno fa, magari ti può durare di più o di meno. Ricordati che puoi chiedere il ricambio rigenerato (a meno di non pulirtelo di persona, che fai anche prima), anziché quello nuovo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 09, 2004, 15:35:43 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ricordati che puoi chiedere il ricambio rigenerato (a meno di non pulirtelo di persona, che fai anche prima), anziché quello nuovo.
presso in conce ufficiale?
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 09, 2004, 15:41:47 pm |
|
presso in conce ufficiale? Certo, è un servizio relativamente recente, ma la Autogerma mette a disposizione anche alcuni ricambi rigenerati. Penso anche le turbine (ma non sono sicuro). Cmq non è che te lo regalino eh...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 09, 2004, 15:43:40 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Certo, è un servizio relativamente recente, ma la Autogerma mette a disposizione anche alcuni ricambi rigenerati. Penso anche le turbine (ma non sono sicuro). Cmq non è che te lo regalino eh...
vabbè, se però son garantite perchè no... prima di spendere una cifra assurda per un qualcosa fuori garanzia... o no??
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 09, 2004, 15:46:56 pm |
|
vabbè, se però son garantite perchè no... prima di spendere una cifra assurda per un qualcosa fuori garanzia... o no?? Sì, il mio discorso valeva per quando esci dalla garanzia (o meglio, dalla correntezza): per il debimetro sono 36 mesi al 100%, manodopera compresa, e ulteriori 12 al 70% (cioè paghi solo il 30). « Ultima modifica: Dicembre 09, 2004, 15:48:30 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 09, 2004, 22:00:04 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
(a meno di non pulirtelo di persona, che fai anche prima)
pensi sia fattibile?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 09, 2004, 22:52:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
pensi sia fattibile?
Chiedi a Danny! Secondo me, con tutte le Golf TDI che circolano, se aprisse un centro diventerebbe più ricco di Bill Gates nel giro di una settimana
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 09, 2004, 22:57:49 pm |
|
Chiedi a Danny! Secondo me, con tutte le Golf TDI che circolano, se aprisse un centro diventerebbe più ricco di Bill Gates nel giro di una settimana ho lettto il thread...la mia mente bacata sta pensando di smontare quello della mercedes
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 09, 2004, 23:01:40 pm |
|
Perchè? Ha il debimetro andato?? O è solo per far pratica nell'evenienza andasse KO quello della 147!? la prima che hai detto (almeno credo!) strano però ha appena 350mila km
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|