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alura |
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Dicembre 09, 2004, 16:13:16 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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la 550 mica ne aveva 550 di cv....era un 5500 cc ....non è che 600 sta per 6000 cc??? p.s.anche 600 cv non starebberomale però,un "normale"v10 su una berlina ha 507 cv... su thecarconnection parlano di 600cv... di piu' non so...
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Lupo |
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Dicembre 09, 2004, 16:15:26 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
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allora una F600 a 12 cil dovrebbe essere una 7200 cc?
Azz, è vero!!! Ho detto una cappella... non ho calcolato... Ma allora che per cacchio sta il 612??? Io mi ricordavo così!
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Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
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vatanen |
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Dicembre 09, 2004, 16:17:36 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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forse 6 litri 12 cilindri?
bravo...hai vinto una cena a lume di candela con mtb...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Miki Biasion |
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Dicembre 09, 2004, 16:18:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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forse 6 litri 12 cilindri?
...ma non è 6 litri, è 5.7
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Lupo |
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Dicembre 09, 2004, 16:23:24 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
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Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Dicembre 09, 2004, 16:28:21 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
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5.7 approssimato al numero intero più vicino fa 6
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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Lupo |
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Dicembre 09, 2004, 16:30:25 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
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5.7 approssimato al numero intero più vicino fa 6 L'ho appena letto anche io su Infomotori... Mi sapeva troppo di cagata... Che senso ha!!!! Ora mi sente Montezemolo!!!!
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Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
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alura |
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Dicembre 09, 2004, 16:33:10 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
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Dicembre 09, 2004, 16:33:35 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
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Volevo spezzare una lancia a favore di queste auto.
Lupo e Kaos hanno girato a mio fianco a Monza e si sono (credo) pure loro accorti di quanto sia stabile e sincera la Maranello. Questa mattina mi sono scaricato il filmino preso dalla RX8 di Skyrise che seguiva la 550. Lasciando stare le accelerazioni in rettilineo ma guardando solo la velocità di percorrenza in curva mi rendo conto di quanto facile sia guidare quest'auto. Non dimentichiamo che entravamo in curva al 50% del potenziale dell'auto, che staccavamo l'acceleratore lontanissimo dalle curve e nonostante questo la 550 viaggia molto piu' veloce delle altre automobili. Qui non si tratta di cavalli ma di puro telaio. Con la 996 Turbo fare il primo curvone in pieno necessita di un certo....pelo. Con la Maranello sul bagnato è come se si fosse impostati su un binario, senza 4x4 e senza PZero Corsa!
Anche Vatanen a mio fianco per un paio di scodate si è reso conto di quanto sincera sia quest'automobile con 500Cv che gestisci come meglio vuoi. Lo stesso istruttore a Lione, avendo guidato la Maranello per la prima volta l'ha trovata molto naturale con un bilanciamento senza pari.
Con questo voglio dire che non esiterei a considerare i 600Cv di una Maranello (terza generazione) molto piu' facili da domare rispetto ai 580Cv di una Murcielago a motore centrale. Il pilota professionista andrà ben oltre, ma per noi comuni mortali avvicinare il limite in scioltezza potrebbe non essere cosi' scontato con automobili da 550 e passa cavalli.
L'estetica è cosa sempre discutibile, quanto a facilità di guida e risultato globale del prodotto non avrei pero' dubbi sulla buona riuscita pure di questa nuova Ferrari.
Barn
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Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
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Dicembre 09, 2004, 17:10:04 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
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e se lo diced uno ched la guida.......direi che è quasi oro colato no ?
cmq ragassi , che bellezza deve essere sta signora qui....
Poi di norma si tende sempre a difendere il prodotto che si guida, oltre a cio' non è nemmeno detto che sia veramente cosi'. E' solo che rispetto alla Turbo ho spesso l'impressione di riuscire a sentirla scodare con un po' di anticipo. La Turbo era un pochino asettica, sta sempre attaccata al suolo ma quando parte, parte e basta. Mi sa che per questo motivo per la pista hanno creato GT2 e GT3, forse automobili piu' "leggibili". Comunque pure EVO, classificandola al primo posto come tra le top 10 di questi ultimi anni, sottolineava l'efficacia e la sincerità di quel telaio. Pare pure che la 575 sia meno intuitiva. Barn
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Miki Biasion |
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Dicembre 09, 2004, 17:15:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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E' solo che rispetto alla Turbo ho spesso l'impressione di riuscire a sentirla scodare con un po' di anticipo. La Turbo era un pochino asettica, sta sempre attaccata al suolo ma quando parte, parte e basta.
Non ricordo le misure di lunghezza e passo, ma ad occhio quelle della 550 dovrebbero essere ben più amichevoli di quelle della 911 e questo, unito al fatto che la Ferrari ha una ripartizione dei pesi ben più equilibrata di quella della Porsche, dovrebbe spiegare almeno in parte il perchè del differente comportamento. Certo, gioca molto anche l'assetto ma non dimentichiamo che la 550 è una gran turismo vecchia maniera, motore anteriore e trazione posteriore, la 911 invece ha il motore dalla parte sbagliata
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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