|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Dicembre 10, 2004, 10:03:39 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Liberi in data 16 dicembre? Liberi per il sopraluogo del 14 o 15 dicembre? Bene..... www.istitutoprestitisupegno.com di Lugano mette all'alsta una quantità paurosa di orologi di marca e di mobili, di questi pero' a noi frega poco. A noi frega piuttosto della: - 360 Modena con base d'asta a 39'000.- Euro - GT3 Porsche con base d'asta a 26'000.- Euro - RS4 Audi con bae d'asta a 6'500.- Euro - SLK 3.2 AMG con base d'asta a 13'000.- Euro - Alfa Giulietta Spyder 1300 (1961) con base d'asta a 6'500.- Euro Nella speranza che non troppi creditori siano presenti in sala. Inutile dire che io saro' in viaggio da martedi' a giovedi'.....se pero' siete in giro penso si possa fare un colpaccio, specie con la RS4. Barn
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 10, 2004, 10:09:19 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Liberi in data 16 dicembre? Liberi per il sopraluogo del 14 o 15 dicembre? Bene..... www.istitutoprestitisupegno.com di Lugano mette all'alsta una quantità paurosa di orologi di marca e di mobili, di questi pero' a noi frega poco. A noi frega piuttosto della: - 360 Modena con base d'asta a 39'000.- Euro - GT3 Porsche con base d'asta a 26'000.- Euro - RS4 Audi con bae d'asta a 6'500.- Euro - SLK 3.2 AMG con base d'asta a 13'000.- Euro - Alfa Giulietta Spyder 1300 (1961) con base d'asta a 6'500.- Euro Nella speranza che non troppi creditori siano presenti in sala. Inutile dire che io saro' in viaggio da martedi' a giovedi'.....se pero' siete in giro penso si possa fare un colpaccio, specie con la RS4. Barn non so se lì in Svizzera le cose funzionino diversamente, ma la vedo ben dura di spuntare prezzi "accettabili" su queste auto. Per quella poca esperienza che ho arriverà almeno un commerciante che sparerà un rilancio che "livellerà" il prezzo verso valori più alti, e l'affare sfumerà per molti... Certo che - anche se si tratta di un'asta - sono comunque prezzi bassini... che tu sappia sono al netto delle tasse?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Barn |
|
Dicembre 10, 2004, 10:15:55 am |
|
Il prezzo d'asta è IVA inclusa.
I commercianti acquistano solo se coperti da margini stratosferici. Il problema semmai sono i creditori che se vedono l'auto che "sta andando" per un valore troppo basso entrano in ballo a fare lievitare il prezzo.
In ogni caso si tratta di un'asta e come tutte le aste puo' offrire sia un'opportunità che un valore assolutamente in linea con il mercato......basta provarci. Il pessimismo di base non fa parte del mio approccio alla vita, mai.
Barn
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Dicembre 10, 2004, 10:21:48 am |
|
Il prezzo d'asta è IVA inclusa.
I commercianti acquistano solo se coperti da margini stratosferici. Il problema semmai sono i creditori che se vedono l'auto che "sta andando" per un valore troppo basso entrano in ballo a fare lievitare il prezzo.
In ogni caso si tratta di un'asta e come tutte le aste puo' offrire sia un'opportunità che un valore assolutamente in linea con il mercato......basta provarci. Il pessimismo di base non fa parte del mio approccio alla vita, mai.
Barn
mai essere pessimisti, ma è sempre meglio partire informati. Ad esempio, in Italia, se si tratta di un'asta fallimentare il Giudice Delegato al fallimento può sospendere l'asta se ritiene che il valore non tuteli i creditori. Comunque varrebbe la pena, avendone la possibilità. A me piacerebbe molto la Slk, ma dopo come me la porto in Italia?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 10, 2004, 10:23:32 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si perchè la GT3 se uno riesce a portarsela via anche a 40 mila euro o 50?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
|
Dicembre 10, 2004, 10:26:49 am |
|
Si perchè la GT3 se uno riesce a portarsela via anche a 40 mila euro o 50? e poi fare il gesto dell'ombrello a tutti i possessori di 530d, classe E, A6 ecc che per avere "à la page" hanno pure speso di più? Ho scaricato il catalogo: hanno tutte chilometraggio basso tranne la RS4 (107.000km!).
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 10, 2004, 10:30:48 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
il bello di un asta è che puoi andare e fissarti un prezzo massimo di acquisto. se per te è ragionevole spendere 60'000 ? sai che puoi arrivare a quel prezzo. se i rilanci vanno oltre non la prendi e non rischi nulla.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 10, 2004, 11:06:52 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
hei Beppe, è giovedì!! potremmo pranzare e poi fare un salto....magari 7000 euris per l'RS4 li offro pure!!! « Ultima modifica: Dicembre 10, 2004, 11:33:58 am da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 10, 2004, 11:18:37 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
hei Barn, è giovedì!! potremmo pranzare e poi fare un salto....magari 7000 euris per l'RS4 li offro pure!!!
Ha scritto che non c'è!!! Rinco!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 10, 2004, 11:35:37 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
hei Beppe, è giovedì!! potremmo pranzare e poi fare un salto....magari 7000 euris per l'RS4 li offro pure!!!
a voi meridionali non sfugge nulla, eh?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 10, 2004, 11:41:13 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
hei Beppe, è giovedì!! potremmo pranzare e poi fare un salto....magari 7000 euris per l'RS4 li offro pure!!!
si può fare!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Barn |
|
Dicembre 10, 2004, 12:03:18 pm |
|
Ho scaricato il catalogo: hanno tutte chilometraggio basso tranne la RS4 (107.000km!).
Io non riesco a scaricarlo. Riesci mica a passarmelo per email su zaccaria@ticino.com ? Grazie, Barn
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 10, 2004, 12:35:09 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Nemmeno io l'ho trovato sto catalogo, nel sito postato da Barn non c'è nulla!!!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|