|
1197 Visitatori + 1 Utente = 1198
&re@
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Le scelte sono le seguenti
Cigliano |
5 (35.7%) |
Milano Via Varé |
3 (21.4%) |
Indifferente |
6 (42.9%) |
|
|
Voti Totali: 14 |
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 10, 2004, 14:38:16 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Dicembre 10, 2004, 14:44:04 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
No, ma ragazzi, non si riesce a trovare un posto vicino a milano, va bene pure la zona ovest, così i torinesi non devono fare troppi chilometri, e chi arriva da fuori milano (lugano, bergamo, lecco) si fa la sua ora buona di coda, ma successivamente non deve farsi altri 100km di strada.... Dai su, su...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 10, 2004, 14:46:41 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
No, ma ragazzi, non si riesce a trovare un posto vicino a milano, va bene pure la zona ovest, così i torinesi non devono fare troppi chilometri, e chi arriva da fuori milano (lugano, bergamo, lecco) si fa la sua ora buona di coda, ma successivamente non deve farsi altri 100km di strada.... Dai su, su... Smettila abbiamo già deciso il posto e mancano meno di 5 ore all'incontro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 10, 2004, 14:46:46 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
No, ma ragazzi, non si riesce a trovare un posto vicino a milano, va bene pure la zona ovest, così i torinesi non devono fare troppi chilometri, e chi arriva da fuori milano (lugano, bergamo, lecco) si fa la sua ora buona di coda, ma successivamente non deve farsi altri 100km di strada.... Dai su, su... SE QUALCUNO PROPONESSE UN "£%$$% DI POSTO MAGARI!!!!!!! Son le 3...prenotare per 20 persone per le 9 non è proprio così semplice
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 10, 2004, 14:58:03 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
non c'era nessun'intento polemico nel mio post, anzi vorrei fare i complimenti a cavaliere che è stato l'unico a prendere in mano la situazione e a proporre un posto. fondamentamente sono in pochi quelli che si trovano ad avere problemi a venire, nella fattispecie io e mad, ma onestamente pensare di accontentare sempre tutti è impensabile. rinunciare tutti per 2 o 3 che non ce la fanno non ha senso, quello che mi scazza è che oltre a tutti i casini per arrivare sono parecchio incasinato in ufficio, difficilmente uscirò prima delle 18.30-19, e devo anche passare da casa, quindi l'idea di partire alle 19 per farmi 160km passando da milano o 190 facendo la a26 non è che mi sconfifferi troppo. ci saranno altre occasioni*, su questo non ci piove *magari anche a curno, che è a 130km anche da lugano, non proprio dietro l'angolo
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 10, 2004, 15:04:01 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
se non passi da casa risparmi almeno mezz'ora..... se ti puzzano un po' le acselle tanto non ci formalizziamo, neanch'io passo da casa, la cravatta la tolgo al ristorante...
e la porca figura? Cmq non c'è problema, Mtb si porterà 3 pacchi di deodorante e una doccia portatile per essere sempre in perfetto ordine per le amiche di cristiano
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 10, 2004, 15:05:06 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
non c'era nessun'intento polemico nel mio post, anzi vorrei fare i complimenti a cavaliere che è stato l'unico a prendere in mano la situazione e a proporre un posto. fondamentamente sono in pochi quelli che si trovano ad avere problemi a venire, nella fattispecie io e mad, ma onestamente pensare di accontentare sempre tutti è impensabile. rinunciare tutti per 2 o 3 che non ce la fanno non ha senso, quello che mi scazza è che oltre a tutti i casini per arrivare sono parecchio incasinato in ufficio, difficilmente uscirò prima delle 18.30-19, e devo anche passare da casa, quindi l'idea di partire alle 19 per farmi 160km passando da milano o 190 facendo la a26 non è che mi sconfifferi troppo. ci saranno altre occasioni*, su questo non ci piove *magari anche a curno, che è a 130km anche da lugano, non proprio dietro l'angolo io la butto li...il problema e baranza e mad...e va be provo a chiedere a Chiara se ha due posti per dormire...domani con calma ritornate
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 10, 2004, 15:08:23 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
non c'era nessun'intento polemico nel mio post, anzi vorrei fare i complimenti a cavaliere che è stato l'unico a prendere in mano la situazione e a proporre un posto. fondamentamente sono in pochi quelli che si trovano ad avere problemi a venire, nella fattispecie io e mad, ma onestamente pensare di accontentare sempre tutti è impensabile. rinunciare tutti per 2 o 3 che non ce la fanno non ha senso, quello che mi scazza è che oltre a tutti i casini per arrivare sono parecchio incasinato in ufficio, difficilmente uscirò prima delle 18.30-19, e devo anche passare da casa, quindi l'idea di partire alle 19 per farmi 160km passando da milano o 190 facendo la a26 non è che mi sconfifferi troppo. ci saranno altre occasioni*, su questo non ci piove *magari anche a curno, che è a 130km anche da lugano, non proprio dietro l'angolo dai beppe... volere e' potere.... non ci deludere !!!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 10, 2004, 15:10:18 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
se non passi da casa risparmi almeno mezz'ora..... se ti puzzano un po' le acselle tanto non ci formalizziamo, neanch'io passo da casa, la cravatta la tolgo al ristorante...
e magari vengo in moto, visto che sono in ufficio su mezzo a 2 ruote io la butto li...il problema e baranza e mad...e va be provo a chiedere a Chiara se ha due posti per dormire...domani con calma ritornate
grazie per l'offerta ma devo rientrare in nottata
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 10, 2004, 15:53:12 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Quindi ?
Chi si trova da alura alle 19.30 ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 10, 2004, 23:12:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ho votato indifferente
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|