|
984 Visitatori + 0 Utenti = 984
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Dicembre 10, 2004, 15:01:20 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 10, 2004, 15:03:01 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
ma trovo assurdo lamentarsi per 10km in più (ovvero 5 minuti)
Preciso, altrimenti poi Baranzo mi accusa di dietrologia...sono 12km, non 10. A 110km/h sono 6,56 minuti in più.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 10, 2004, 15:57:43 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Leggendo qua e là mi pare di aver capito - Homer - Cordy - Mtbsport - Emi - Daniela - Losna - Lupo - Kaos - Alura - Ciccio - Lothar - Danny - Jagitalia- Mariner + Laura - Cavaliere (ma le amiche?! Come vengono?! no mtb non c'entra ) allora ragazzi qui ci sono problemini di varia natura (non di chilometri comunque) quindi preferisco cancellarmi. siccome quando faccio il pacco non mi piace fare melina, biribìbiribà, vado tosto a chiedere scusa. Siccome avevo promesso i 4 posti del jaguarozzo se creo disagio con le auto ditemi che vi mando il taxi di famiglia; se il ristorante fa storie e vuole penali ditemi che pago. Nzomma sono a diposizione. PEccato, venivo dall'ufficio e avrei scambiato volentieri pareri con il Losna sulle nostre cravatte ora corro a disdire le accompagnatirci che forse non mi addebitano l'acconto scusate ancora, buona serata!
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 10, 2004, 15:59:10 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Leggendo qua e là mi pare di aver capito - Homer - Cordy - Mtbsport - Emi - Daniela - Losna - Lupo - Kaos - Alura - Ciccio - Lothar - Danny - Jagitalia- Mariner + Laura - Cavaliere (ma le amiche?! Come vengono?! no mtb non c'entra ) allora ragazzi qui ci sono problemini di varia natura (non di chilometri comunque) quindi preferisco cancellarmi. siccome quando faccio il pacco non mi piace fare melina, biribìbiribà, vado tosto a chiedere scusa. Siccome avevo promesso i 4 posti del jaguarozzo se creo disagio con le auto ditemi che vi mando il taxi di famiglia; se il ristorante fa storie e vuole penali ditemi che pago. Nzomma sono a diposizione. PEccato, venivo dall'ufficio e avrei scambiato volentieri pareri con il Losna sulle nostre cravatte ora corro a disdire le accompagnatirci che forse non mi addebitano l'acconto scusate ancora, buona serata! ma sei un paccaro
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 10, 2004, 15:59:26 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Scusa JAg, Danny e Mad hanno abdicato ma tu puoi venire anche da solo, no?Ci troviamo a milano e poi andiamo tutti insieme se vuoi.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 10, 2004, 16:01:32 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ah non lo avevi ancora fatto?No no allora non puoi più adesso, devi fare il viaggio con Jag e tenergli compagnia....non fare il barbùn
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 10, 2004, 16:01:59 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mi sa che defeziono pure io... No ! Tu e jag venite in boxter... non ci sono storie !!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 10, 2004, 16:03:49 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Mi sa che per Jag il problema non sia il viaggio Peccato, mi dispiace! Dai Danny, non mollare!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 10, 2004, 16:06:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Mi sa che per Jag il problema non sia il viaggio Peccato, mi dispiace! Dai Danny, non mollare!!! anche a me.. su su su alla prossima, magari dalle parti di monza, dove c'è quell'ovale strano per terra...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 10, 2004, 16:07:35 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Mi sa che defeziono pure io... Beh, a sto punto facciamo un radunino io, te e Jag; cosa ne pensate? Per la precisione, da Viale Certosa a Cigliano, sono 98,4 km, alla faccia dei 5 minuti ... cmq ho letto prima un msg di Baranzo (che non trovo più) che quoto in pieno; sarà per un'altra volta e non si può accontentare tutti e non è giusto che per qualcuno bisogna cambiare itinerario altrimenti non si finisce più ... però almeno comprendere le difficoltà del caso.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 10, 2004, 16:12:37 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Beh, a sto punto facciamo un radunino io, te e Jag; cosa ne pensate? Per la precisione, da Viale Certosa a Cigliano, sono 98,4 km, alla faccia dei 5 minuti ... cmq ho letto prima un msg di Baranzo (che non trovo più) che quoto in pieno; sarà per un'altra volta e non si può accontentare tutti e non è giusto che per qualcuno bisogna cambiare itinerario altrimenti non si finisce più ... però almeno comprendere le difficoltà del caso. Lo so capisco che non si riesce a mettere d'accordo tutti...capisco...io posso solo darvi la mia disponibilità se il problema è il ritorno km+stanchezza. Fate come credete e potete...personalmetne dispiace di non avervi questa sera....diversamente posso o cercare di trovarvi un gancio epr la notte (e lo trovo!!) oppure giudare io al ritorno......
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Dicembre 10, 2004, 16:12:54 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Mi sa che per Jag il problema non sia il viaggio Peccato, mi dispiace! Dai Danny, non mollare!!! Io ce la posso anche metter tutta per essere alle 1930 a casa di alura, ma non ce la farò mai.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|