|
am1 |
|
|
Dicembre 10, 2004, 16:13:18 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Beh, a sto punto facciamo un radunino io, te e Jag; cosa ne pensate?
è che come dicevo prima non sono i km.... Losna! Argh! la cravatta jaguarista! anvedi! non sporcarla con l'agnolotto mi raccomando, sbircerò avidamente le foto della cena..
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 10, 2004, 16:13:34 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Lo so capisco che non si riesce a mettere d'accordo tutti...capisco...io posso solo darvi la mia disponibilità se il problema è il ritorno km+stanchezza. Fate come credete e potete...personalmetne dispiace di non avervi questa sera....diversamente posso o cercare di trovarvi un gancio epr la notte (e lo trovo!!) oppure giudare io al ritorno......
DAI NON MOLLATE !!!! CREDETECI !!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 10, 2004, 16:15:15 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
è che come dicevo prima non sono i km.... Losna! Argh! la cravatta jaguarista! anvedi! non sporcarla con l'agnolotto mi raccomando, sbircerò avidamente le foto della cena.. sa ho capito...vedo di prendere l'audi qui in azienda passo prendere mad+jag+danny???
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 10, 2004, 16:16:54 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 10, 2004, 16:16:55 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Beh, a sto punto facciamo un radunino io, te e Jag; cosa ne pensate? Per la precisione, da Viale Certosa a Cigliano, sono 98,4 km, alla faccia dei 5 minuti ... cmq ho letto prima un msg di Baranzo (che non trovo più) che quoto in pieno; sarà per un'altra volta e non si può accontentare tutti e non è giusto che per qualcuno bisogna cambiare itinerario altrimenti non si finisce più ... però almeno comprendere le difficoltà del caso. Wait...i 5 minuti sono da Santhià a Cigliano, non da Viale Certosa a Cigliano...cazzo neanche Barn ce la fa!!! La mia obiezione è: fino a ieri Santhià andava bene a tutti...oggi invece di Santhià è cigliano (12km in più) e c'è la rivoluzione? A me pare una presa per il culo...poi per carità, se non si può, non si sta bene, non è giornata, padronissimi...nessuno dice nulla e nessuno è obbligato a presenziare, ci mancherebbe!!!...ma dare la colpa al fatto che ci siamo allontanati rispetto al previsto di 12km francamente mi sembra ridicolo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Dicembre 10, 2004, 16:17:44 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
sa ho capito...vedo di prendere l'audi qui in azienda passo prendere mad+jag+danny???
così potreei venire anche io
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 10, 2004, 16:22:21 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
Wait...i 5 minuti sono da Santhià a Cigliano, non da Viale Certosa a Cigliano...cazzo neanche Barn ce la fa!!! La mia obiezione è: fino a ieri Santhià andava bene a tutti...oggi invece di Santhià è cigliano (12km in più) e c'è la rivoluzione? A me pare una presa per il culo...poi per carità, se non si può, non si sta bene, non è giornata, padronissimi...nessuno dice nulla e nessuno è obbligato a presenziare, ci mancherebbe!!!...ma dare la colpa al fatto che ci siamo allontanati rispetto al previsto di 12km francamente mi sembra ridicolo...
a dire la verità ieri l'idea era di andare a novara proprio perché santhia era troppo lontana chiaramente nessuno fa una colpa a qualcuno perché quel ristorante era chiuso, ci mancherebbe, ma (e mi ripeto) diciamo le cose come stanno
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 10, 2004, 16:25:37 pm |
|
a dire la verità ieri l'idea era di andare a novara proprio perché santhia era troppo lontana chiaramente nessuno fa una colpa a qualcuno perché quel ristorante era chiuso, ci mancherebbe, ma (e mi ripeto) diciamo le cose come stanno signori visto i probelmi io ho deciso di tagliare la testa al toro...prendo il van transporter 8 posti in questo modo se vi fate trovare da qualche parte vi carico tutti.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 10, 2004, 16:26:30 pm |
|
a dire la verità ieri l'idea era di andare a novara proprio perché santhia era troppo lontana chiaramente nessuno fa una colpa a qualcuno perché quel ristorante era chiuso, ci mancherebbe, ma (e mi ripeto) diciamo le cose come stanno Fino a ieri mattina si doveva andare a Santhià e andava bene a tutti...cmq vabbè, è inutile stare a fare ridicole arringhe a chi ha più ragione e chi meno...stasera ormai si è organizzato e si va lì, speriamo siano presenti più persone possibili...con gli altri abbiamo una scusa in più per organizzare un'altra cena/pranzo il prima possibile!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 10, 2004, 16:27:14 pm |
|
signori visto i probelmi io ho deciso di tagliare la testa al toro...prendo il van transporter 8 posti in questo modo se vi fate trovare da qualche parte vi carico tutti.
nuooooo!!!! Mitico!!!! Peccato che non ci sia tappo, se no arrivava col Setra a due assi posterori!!!
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Dicembre 10, 2004, 16:29:23 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Alura, alle 20 a casa tua?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 10, 2004, 16:29:49 pm |
|
nuooooo!!!! Mitico!!!! Peccato che non ci sia tappo, se no arrivava col Setra a due assi posterori!!! io alle 19.45 posso essere all'ingresso della tang. viale zara...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 10, 2004, 16:29:49 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
Fino a ieri mattina si doveva andare a Santhià e andava bene a tutti...cmq vabbè, è inutile stare a fare ridicole arringhe a chi ha più ragione e chi meno...stasera ormai si è organizzato e si va lì, speriamo siano presenti più persone possibili...con gli altri abbiamo una scusa in più per organizzare un'altra cena/pranzo il prima possibile!
questo è parlare
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|