|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Dicembre 10, 2004, 16:30:26 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Lo so capisco che non si riesce a mettere d'accordo tutti...capisco...io posso solo darvi la mia disponibilità se il problema è il ritorno km+stanchezza. Fate come credete e potete...personalmetne dispiace di non avervi questa sera....diversamente posso o cercare di trovarvi un gancio epr la notte (e lo trovo!!) oppure giudare io al ritorno......
Grazie mille della disponibilità Cristiano, ma non mi smebra il caso e cmq non cambia la mia posizione di viaggio di andata; cmq se la tua amica bionda dell'altro thread vuol dormire con me, no problem, il mio numero da darle ce l'hai ...  Giorgio: non mi sembra il caso di offendersi anche perchè mi sembra che noi eravamo d'accordo per la cena non sul posto ... che poi tu MTB Losna etc eravate favorevoli a quel posto, beh, ci credo.  Dai su, sarà per un'altra volta, ma non cominciamo con le polemiche pls 
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Dicembre 10, 2004, 16:34:08 pm |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
 |
Dicembre 10, 2004, 16:35:18 pm |
Staff, V12, 90141 posts |
|
Giorgio: non mi sembra il caso di offendersi anche perchè mi sembra che noi eravamo d'accordo per la cena non sul posto ... che poi tu MTB Losna etc eravate favorevoli a quel posto, beh, ci credo.  Dai su, sarà per un'altra volta, ma non cominciamo con le polemiche pls  Nessuna offesa, io (e gli altri torinesi) mi ero dato disponibile a venire in zona milano ovest, ho detto no solo alla proposta di andare a linate che era assurda! Però mi dà fastidio se si giran le cose in un senso diverso da quel che è! Io non l'ho mai fatto quando non ho potuto (o voluto) partecipare alle serate milanesi o bergamasche...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Dicembre 10, 2004, 16:40:05 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Nessuna offesa, io (e gli altri torinesi) mi ero dato disponibile a venire in zona milano ovest, ho detto no solo alla proposta di andare a linate che era assurda! Però mi dà fastidio se si giran le cose in un senso diverso da quel che è! Io non l'ho mai fatto quando non ho potuto (o voluto) partecipare alle serate milanesi o bergamasche...
Ma, non è di certo il NON VOLERE, tra l'altro la mia lternativa di stasera è starmene a casa, visto che avevo appiedato A) la mia metà B) la mia compagnia. io posso pure venire, ma prima delle 21:30 (se tutto va bene) al casello io non riesco ad arrivare ... non mi sembra il caso, tutto lì.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
 |
Dicembre 10, 2004, 16:48:11 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Paolo, guarda, s'era parlato di Santhià, e in molti erano stati d'accordo sullo spostare la cena più vicina a milano. Il posto prescelto poi è stato ancora più spostato verso Torino.....E non si era parlato di orario... Non sono arrabbiato, ci tengo a sottolinearlo.  Proverò ad essere alle 20 a casa di Alura, ci provo. Non garantisco. Al max voi partite e io me ne torno a casa....
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
 |
Dicembre 10, 2004, 16:49:47 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Paolo, guarda, s'era parlato di Santhià, e in molti erano stati d'accordo sullo spostare la cena più vicina a milano. Il posto prescelto poi è stato ancora più spostato verso Torino.....E non si era parlato di orario... Non sono arrabbiato, ci tengo a sottolinearlo.  Proverò ad essere alle 20 a casa di Alura, ci provo. Non garantisco. Al max voi partite e io me ne torno a casa.... danny a che ora puoi essere all'uscita di zara??
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
alura |
|
 |
Dicembre 10, 2004, 16:51:06 pm |
|
dài che ce la fai, tanto ad alura toccherà cercare le chiavi di danny....
peggio... toccherà portarlo a casa 
|
|
|
|
|
alura |
|
 |
Dicembre 10, 2004, 16:51:52 pm |
|
Proverò ad essere alle 20 a casa di Alura, ci provo. Non garantisco. Al max voi partite e io me ne torno a casa....
Ti ricorda cosa dice il maestro Yoda ? Fare, non provare ! 
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
 |
Dicembre 10, 2004, 17:01:04 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
danny a che ora puoi essere all'uscita di zara??
non saprei, ma credo mi sia più comodo farmi trovare da Alura. Ora controllo la mappa del tesoro
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Dicembre 10, 2004, 17:01:24 pm |
Staff, V12, 90141 posts |
|
Dai ragazzi, anche se non siam lì alle 20.30 ma alle 21 o peggio non succede mica nulla! Su su...venite a noi Torinesi, mica vi magnamo  Ma, non è di certo il NON VOLERE
Guarda che parlavo di me sul "non volere"...in certe occasioni, su cene milanesi ad esempio, son io che ho deciso di lasciar perdere, mica perchè non potevo o non facevo in tempo, ma perchè era troppo uno sbattimento! Ma senza dare la colpa agli organizzatori  Tutto qua  Dai, vieni col pulmino 
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|