|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
 |
|
Homer |
|
 |
Dicembre 10, 2004, 17:30:14 pm |
Staff, V12, 90141 posts |
|
si, ciccio... entro (c'e' scritto "entro".... entro) le 20 a casa mia... muoviti !!!  madbob, hai un pm ! Le 20!? ok ce la prendiamo comoda 
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girņ la chiave e luce fu. |
 |
Dicembre 10, 2004, 17:30:46 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Vabbč ma stasera un cazzo alla fine?  Senti figliolo....hai provato a tagliarla la droga prima di sparartela nel naso almeno?
|
|
Ecco lą vedo mio padre. Ecco lą vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco lą vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido puņ vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
 |
Dicembre 10, 2004, 17:31:29 pm |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
Le 20!? ok ce la prendiamo comoda  ...se dobbiamo aspettare danny... io volevo partire alle 19.30... ma se viene lo aspetto. Mi auguro che non ci sia macello e facciamo prima. Ciccio... vieni alle 19.30... al limite se non ti puzzano i piedi sali un'attimo da me 
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Dicembre 10, 2004, 17:31:42 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
no problem dimmi tu a che ora io non ho problemi...idem per il ritorno...
Cri, ringrazio infinitamente la tua disponibilitą, ma credo che, partendo all'ora in cui io riesco a liberarmi, salteremmo entrambi la cena ... tu vai, no problem, o meglio, problemi ci sono visto che avrei voluto esserci, ma tant'č, ci vediam pił avanti.  Buona serata e grazie ancora  P.S.: non posso rispondere al cell, son in azienda. 
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
 |
Dicembre 10, 2004, 17:41:37 pm |
|
Cristiano che fai alla fine visto che non devi passare a prendere MAdbob? Vieni in qualche punto a milano e andiamo tutti insieme dopo aver parcheggiato una delle macchine?
|
|
Ecco lą vedo mio padre. Ecco lą vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco lą vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido puņ vivere per sempre.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris č tornato |
 |
Dicembre 10, 2004, 17:46:33 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Cristiano che fai alla fine visto che non devi passare a prendere MAdbob? Vieni in qualche punto a milano e andiamo tutti insieme dopo aver parcheggiato una delle macchine?
e a sto punto se mad mi conferma di no...dimmi dove ci si becca?? e a ch ora??..vengo in pulmino o a piedi??
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
kaos |
 |
Dicembre 10, 2004, 17:49:41 pm |
|
Io ho appuntamento a casa di Lupo per le 19:30, via Cascina bianca 17/6, zona famagosta. Ci vediamo lą?Poi andiamo con una macchina sola.
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris č tornato |
 |
Dicembre 10, 2004, 17:51:10 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Io ho appuntamento a casa di Lupo per le 19:30, via Cascina bianca 17/6, zona famagosta. Ci vediamo lą?Poi andiamo con una macchina sola.
Ok ci sentiamo per tel...scappo...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
 |
Dicembre 10, 2004, 18:00:29 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Ok, alla fine chi siamo? deh he hi ho Alura per le 19 e qualche cosa sono da te... volete che porti il "portatile"? ho qualche Top Gear completo... 
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
alura |
|
 |
Dicembre 10, 2004, 18:01:42 pm |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
Ok, alla fine chi siamo? deh he hi ho Alura per le 19 e qualche cosa sono da te... volete che porti il "portatile"? ho qualche Top Gear completo...  Ok ma lascialo a casa il portatile...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
 |
Dicembre 10, 2004, 18:03:20 pm |
|
|
|
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
 |
Dicembre 10, 2004, 18:03:37 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
kaos |
 |
Dicembre 10, 2004, 18:09:14 pm |
|
 Ahhhhh, tra un po' mi pianto in macchina e infilo nel lettore CD il Very Best of Dire Straits cosģ il traffico di milano mi fa una boombastick...per il ritorno invece Greatest hits di Robbie Williams....in attesa delle collection di Lisa Stansfield e Tina turner....se qualcuno vuole pił energia invece posso mettere l'ultimo dei Megadeth... 
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
 |
Dicembre 10, 2004, 18:10:32 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dą la felicitą, ma aspettando che la felicitą arrivi č un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Homer |
|
 |
Dicembre 10, 2004, 18:13:04 pm |
Staff, V12, 90141 posts |
|
 Ahhhhh, tra un po' mi pianto in macchina e infilo nel lettore CD il Very Best of Dire Straits cosģ il traffico di milano mi fa una boombastick...per il ritorno invece Greatest hits di Robbie Williams....in attesa delle collection di Lisa Stansfield e Tina turner....se qualcuno vuole pił energia invece posso mettere l'ultimo dei Megadeth...  Porca troia...mi porto il portatile e 4 CD vergini, cosģ mentre mangiamo li masterizzo 
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|