|
603 Visitatori + 0 Utenti = 603
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Dicembre 13, 2004, 11:51:56 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Le ottime dotazioni delle Focus erano solo nelle pubblicità....  Guarda che si vive bene anche senza lo sparapompe automatico a 15 velocità Sulla mia c'è il clima e i fendinebbia, l'autoradio è aftermarket. La campagna promozionale pubblicizzata di solito, questo vale pure per la Ka, alla fine prevede un tot di sconto che viene applicato a tutte le auto disponibili, sia che siano con gli accessori della promozione sia che ne abbiano di più.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
 |
Dicembre 13, 2004, 11:55:46 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Guarda che si vive bene anche senza lo sparapompe automatico a 15 velocità Sulla mia c'è il clima e i fendinebbia, l'autoradio è aftermarket. La campagna promozionale pubblicizzata di solito, questo vale pure per la Ka, alla fine prevede un tot di sconto che viene applicato a tutte le auto disponibili, sia che siano con gli accessori della promozione sia che ne abbiano di più. adesso con ford value... un tempo un pochino ingannevole lo era 
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
diabolik82 |
|
![]() |
Dicembre 13, 2004, 11:58:37 am |
Visitatore, , posts |
|
Ok Miki...ma quando ero andato a chiedere io dovevi aggiungerti: -Climatizzatore -Specchietti e vetri posteriori elettrici. -TAPPETINI in moquette  -Antifurto -Cerchi in lega (da 15") -Autoradio... Non sono cose indispensabili...ma per i 33 milioni che chiedevano della macchina non mi sarei offeso se ci fossero.... Con quelle cose si arrivava a 38milioni...quando a 40 c'era la Golf 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Dicembre 13, 2004, 12:00:28 pm |
|
adesso con ford value... un tempo un pochino ingannevole lo era  Sarà, ma pure l'anno scorso quando abbiamo preso la Ka c'era una promozione simile... Ne avevano con gli allestimenti più disparati e ricchi, però la promozione c'era ugualmente. Tornando ai giorni nostri, la promozione per la Focus parla solo di clima e cerchi specifici. In conce c'era la possibilità di avere vari allestimenti più o meno completi, ma tutti compresi nella promozione. Poi non sò come funzioni da voi...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Dicembre 13, 2004, 12:04:28 pm |
|
Con quelle cose si arrivava a 38milioni...quando a 40 c'era la Golf  Beh sono sempre 2 milioni in meno però, a sentire voi sembra quasi che spendi di più per la Focus continuando ad avere una dotazione inferiore Io comunque al debutto della TDCI, la prima da 115, mi feci fare un preventivo senza impegno e arrivai a 36-37 mettendo anche ruote da 16" e assetto sportivo, non parlo quindi delle promozioni attuali.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Dicembre 13, 2004, 12:11:37 pm |
|
Si...ma avevo ho i cerchi da 16" e l'autoradio a 8 casse...cosa che sulla Focus NON c'erano.....
Si ma i 40 della Golf erano comprensivi di sconto, o no!? Non mi pare avesse di serie ruote in lega da 16" e stereo con 8 casse... i 38 della Focus erano scontati? E poi a dirla tutta.....come materiali e finitura i 2 milioni in più di differenza c'erano tutti  Questo può anche starci, poi c'è chi ritiene giusto spendere i 2 milioni in più per le finiture e chi no  Comunque a me sembra un discorso un pò del cavolo, il punto è che dotazioni spartane o meno, pubblicità ingannevoli o meno, la Focus ha avuto un ottimo successo, poi che a parità di dotazioni potesse costare poco meno di qualche concorrente più curata non vedo come possa influire particolarmente sul successo. Come ho scritto poco più su, chi preferisce avere finiture più curate si compra una, chi se ne frega o semplicemente preferisce l'altra, prende la Ford.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
![]() |
Dicembre 13, 2004, 12:16:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si ma i 40 della Golf erano comprensivi di sconto, o no!? Non mi pare avesse di serie ruote in lega da 16" e stereo con 8 casse... i 38 della Focus erano scontati?
Preventivo senza sconto in nessuno dei due casi (permuta...) i 16" e la radio erano di serie sulla Golf allestimento 25years, assieme alle modanature in tinta, il metallizzato, e i sedili sportiviBeh. Questo può anche starci, poi c'è chi ritiene giusto spendere i 2 milioni in più per le finiture e chi no  Viste le cifre in gioco non era un sforzo così grande prendere quella migliore come finiture 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Dicembre 13, 2004, 12:20:04 pm |
|
Preventivo senza sconto in nessuno dei due casi (permuta...)
i 16" e la radio erano di serie sulla Golf allestimento 25years, assieme alle modanature in tinta, il metallizzato, e i sedili sportiviBeh.
Beh ma se mi parli di serie speciali allora cade tutto scusa, a questo punto perchè non confrontare il prezzo della tua serie speciale con quello attuale della Focus? Viste le cifre in gioco non era un sforzo così grande prendere quella migliore come finiture  Non è questione di sforzi, è questione che c'è chi ritiene importante avere le super finiture e chi può passarci sopra e, tra l'altro, risparmiare. Io nel tuo caso avrei preso la Focus, non tanto per risparmiare i due milioni ma semplicemente perchè la preferisco alla Golf, tutto quì. Poi non ho nessun problema a dire che le finiture non sono quelle di una A3, però non sono neanche da terzo mondo e tutto sommato mi va benissimo così... Gusti 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
![]() |
Dicembre 13, 2004, 12:23:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
 |
Dicembre 13, 2004, 12:57:08 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ma se è rimasta in listino per più di 2 anni l'allestimeno 25years.......tanto serie speciale non è!  speciale lo era... aveva una dotazione più ricca, molto più vicino all'highline che non alla confortline....anche mio cugino l'ha presa per quel motivo... 
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
|