|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 10, 2004, 13:01:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sinceramente non mi piace, le griglie del frontale poi sono davvero pessime... preferisco di gran lunga la penultima, cioè quella prima del restyling attuale.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 10, 2004, 13:25:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
qualcuno vuole divertirsi con il photoshop x togliere quelle cartacce?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Vanquish |
|
|
Dicembre 10, 2004, 13:45:58 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
Va bene che Maserati è rinata a nuova vita (piano piano piano) ma le linee del muso della coupè mi sembrano fin troppo evidenti su questa Punto. Ok, ok, può piacere oppure no... a me personalmente (IMHO) non dice nulla di nuovo: essendo la vettura trainante per il Gruppo FIAT avrei puntato su uno stile personale e finalmente IDENTIFICATIVO di un nuovo design della Casa di Torino.
Eppoi concordo sul giudizio circa gli specchietti retrovisori esterni: ORRENDI in tutto e sproporzionati (almeno visti con quell'inquadratura così grandangolare). Non mi piace nemmeno il triangolo di vetro all'estremità anteriore dello sportello: sicuro aumenti la visibilità?
Chiaro che prima è meglio vederla dal vivo, però non è che faccia una bella impressione. IMHO!!!
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Dicembre 10, 2004, 13:47:51 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
uhmmmm... mah... boh... mediocre... frontale confuso (fari curvi, fendinebbia squadrati, calandra Audi...), coda pesante, fiancata peugeot... mah, a me non dice niente... 'nzomma è belloccia, magari con i fascioni neri si stacca un pò quell'effetto cellulite-tondeggiante... « Ultima modifica: Dicembre 10, 2004, 13:49:24 pm da Ares »
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 10, 2004, 13:50:45 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
A me vista così piace poco poco, e il frontale Simil-Large, ancora meno!!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
dallaz |
il cleric vince sempre... |
|
Dicembre 10, 2004, 14:02:01 pm |
Utente standard, V8, 392 posts |
|
quoto Vanquish al 100% !!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli, senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi... (The Matrix)
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Dicembre 10, 2004, 14:37:37 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
mah..gli specchietti si può sperare che siano provvisori...bello il trangolo di luce sul montante anteriore, indipendentemente da consderazioni funzionali. han montato la calandra maserati, i fari stile Ypsilon, la fiancata bravo...il posteriore stilo 3p bombato...... non sembra essere bella, ma cmq anche le anticipazioni della 188/punto '99 facevano schifo, poi han tirato fuori un macchinone. cmq IMHO dovrebbero far di tutto per far dimenticare la stilo, qui invece si vede eccome......
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Dicembre 10, 2004, 14:55:04 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Povera Fiat, deve averla disegnata Lapo... fa cagare! hanno avuto consulenza dal team della Peugeot 407? sembrerebbe... stai a vedere che mi si rivaluta la mia Punto prima serie... alla luce delle sue sostitute sembra decisamente essere l'unica degna.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 10, 2004, 15:33:35 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Fa cagare non piace troppo neanche a me, impressioni dopo i primi 3 secondi: - i fari non appiccicano niente con la mascherina - la fiancata digradante silmil Y non ci dice niente - specchietto INGUARDABILE - 3a luce anteriore (stile monovolume) brutta e inutile. Cmq, guardandola più a fondo penso che qualche altro difetto lo troverò
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 10, 2004, 17:51:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma non è mica un'alfa....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|