Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
scusa, visto che mi pari una persona "fatti e non parole", ti dispiacerebbe postare il nome e magari l'indirizzo del ristorante e perchè no, il telefono. Cosi mentre questi giovincelli stanno a foffeggiare su "120 km o 130? " ...io che di anni ne ho quasi 39..e che di chilometri ne devo fare (secondo Viamichelin ) almeno 160 ...mi organizzo ed arrivo? Grazie
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
scusa, visto che mi pari una persona "fatti e non parole", ti dispiacerebbe postare il nome e magari l'indirizzo del ristorante e perchè no, il telefono. Cosi mentre questi giovincelli stanno a foffeggiare su "120 km o 130? " ...io che di anni ne ho quasi 39..e che di chilometri ne devo fare (secondo Viamichelin ) almeno 160 ...mi organizzo ed arrivo? Grazie
Eccomi: La Colombara Di Perucca Massimiliano 13046 Livorno Ferraris (VC) - REGIONE COLOMBARA tel: 0161 477367