|
1231 Visitatori + 0 Utenti = 1231
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 10, 2004, 16:37:17 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Allora vorrei ora capire dopo tutti sto giro di persone e di posti...il gruppo vacanze pistone che parte con il pulmino della suore pure di colore blu...quanti siamo e chi passo a prendere...? Dimenticavo io esco dall'ufficio alle 17.30... « Ultima modifica: Dicembre 10, 2004, 16:48:49 pm da un cavaliere »
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 10, 2004, 16:52:34 pm |
|
ci sarebbe da fare un salto in belgio a prendere lou e poi a termoli a prendere tappo.... ha forato e non vuole venire col bust... bost... vabbè... fino a Milano col ruotino...
quindi potrei vedre di pardere l'elicaottero di uno dei titolari e fare un salto per tappo per lou...dovrei vedere come fare...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 10, 2004, 16:54:59 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
quindi potrei vedre di pardere l'elicaottero di uno dei titolari e fare un salto per tappo per lou...dovrei vedere come fare...
vediamo... io potrei tirare su ciccio e danny che alla fine son comodi a passare da me. Tu kaos, lupo e lupetto. Cosi' evito di tirar giu' il seggilino di leonardo. L'accendiamo ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 10, 2004, 16:56:19 pm |
|
vediamo... io potrei tirare su ciccio e danny che alla fine son comodi a passare da me. Tu kaos, lupo e lupetto. Cosi' evito di tirar giu' il seggilino di leonardo. L'accendiamo ? ecco e se mad si prende un paio di aspeirine...passo a recuperarlo...lui e girl
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 10, 2004, 17:12:47 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
vediamo... io potrei tirare su ciccio e danny che alla fine son comodi a passare da me. Tu kaos, lupo e lupetto. Cosi' evito di tirar giu' il seggilino di leonardo. L'accendiamo ? Io ho già detto a Lupo che passo da lui a prenderlo insieme a Lupetto, noi siamo a posto.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 10, 2004, 17:13:49 pm |
|
Io ho già detto a Lupo che passo da lui a prenderlo insieme a Lupetto, noi siamo a posto. quindi siete a posto o vuoi lasciare l'auto da qualche parte e sali sul pulmino...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 10, 2004, 17:17:00 pm |
|
Secondo me conviene ce ci vediamo direttamente a Cigliano altrimenti prima che finisci il giro per prendere tutti col traffico che c'è facciamo notte, don't worry.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 10, 2004, 17:20:54 pm |
|
Secondo me conviene ce ci vediamo direttamente a Cigliano altrimenti prima che finisci il giro per prendere tutti col traffico che c'è facciamo notte, don't worry. ok...tanto credo che devo prendere solo mad...
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 10, 2004, 17:50:55 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 10, 2004, 17:52:35 pm |
|
Comincia a tremare
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|