Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
???Mi è stata offerta una passat td 130cv 4 motion a un buon prezzo. L'auto è tenuta molto molto bene,sempre tagliandata,mai incidentata unico proprietario con 100.000 km del 2001. Tecnicamente sapete se la macchina presenta particolari problemi o anomalie sia nel sistema 4 motion che in tutta la sua prestanza? Saro molto grato a chi mi potrà rispondere abbastanza velocemente! Grazie Berti Gianni ps:rispondetemi al mio indirizzo berti.gianni@email.it
l'auto è ottima...l'unico problema da cui è afflitta è un fastidioso "effetto photoshop" al tachimetro
scusa bertigianni, la battuta non è riferita a te
secondo me è un ottimo affare (anche se non ci hai detto il prezzo per giudicare davvero se il prezzo è giusto)...a parte i problemi di debimetro lamentati da molti, non mi sembra che siano motori "fastidiosi"....di che colore è la vettura???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.