|
985 Visitatori + 0 Utenti = 985
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 13, 2004, 08:53:13 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Mi rivolgo ai Pistoniani di Parma (in particolare) ed eventualmente dell'Emilia:
a Capodanno sarò da quelle parti: senza pretendere di fare il festone assieme (in fin dei conti ciascuno si sarà organizzato per gli affari suoi), che ne dite se ci troviamo per un caffé o per un aperitivo?
Io dormo a Gualtieri, quindi ci metto poco ad arrivare a Parma. Il 31 sono occupato a pranzo, ma immediatamente dopo sono libero.
Che ne dite, si fa?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 13, 2004, 10:06:07 am |
Visitatore, , posts |
|
Mi rivolgo ai Pistoniani di Parma (in particolare) ed eventualmente dell'Emilia:
a Capodanno sarò da quelle parti: senza pretendere di fare il festone assieme (in fin dei conti ciascuno si sarà organizzato per gli affari suoi), che ne dite se ci troviamo per un caffé o per un aperitivo?
Io dormo a Gualtieri, quindi ci metto poco ad arrivare a Parma. Il 31 sono occupato a pranzo, ma immediatamente dopo sono libero.
Che ne dite, si fa?
io sono indeciso se andare in montagna una settimana. per un caffè in piazza volentieri sentiamo cosa dice il vata??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Dicembre 13, 2004, 10:09:04 am |
|
io sono indeciso se andare in montagna una settimana. per un caffè in piazza volentieri sentiamo cosa dice il vata??
vada per il caffé nel pomeriggio. Se ti va bene ti mando il mio numero via PM, così iniziamo ad organizzarci e ti spiego meglio i giri che devo fare. PS: in questo momento siamo in situaizone di "nebbia pura" per quanto riguarda la cena... suggerimenti?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 13, 2004, 11:07:32 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
a gualtieri c'è l'unica discoteca dove vado...tempo rock... anche per me il 31 nel primo pome va bene,però verso sera devo iniziare i preparativi per la festa...mandami pure il tuo numero via pm,poi ci sentiremo qualche giorno prima per chiarimenti...così conosco pure il monnè... riguardo consigli per la cena,io sconsiglio sempre di mangiar fuori a capodanno...si paga tanto e si mangia male perchè generalmente la roba è prescaldata,i ristoranti ospitano molta più gente del solito...di posti dove comunque si mangia bene ce ne sono tanti...il prob è la spesa...dammi un indicativo poi posso indirizzarti su qualche nome.. « Ultima modifica: Dicembre 13, 2004, 11:09:40 am da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
J. C. |
|
Dicembre 13, 2004, 11:09:39 am |
|
a gualtieri c'è l'unica discoteca dove vado...tempo rock... anche per me il 31 nel primo pome va bene,però verso sera devo iniziare i preparativi per la festa...mandami pure il tuo numero via pm,poi ci sentiremo qualche giorno prima per chiarimenti...così conosco pure il monnè... nessun problema: il pomeriggio è l'ideale. Se mi mandi adesso il tuo numero via PM ti chiamo dall'ufficio (sono in pausa-caffé), così ti chiedo un paio di dritte...
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|