|
1082 Visitatori + 0 Utenti = 1082
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Dicembre 13, 2004, 13:35:30 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ma l'1.4 non è un motore che già esiste e l'hanno solo comprato ? Sviluppare un nuovo progetto è un altro paio di maniche.
Il 1.4 è uno sviluppo del Fire, quando in Power Train era già presente il 1.4cc Twin Port, già installato su Corsa/Astra/Meriva.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
![]() |
Dicembre 13, 2004, 13:37:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il 1.4 è uno sviluppo del Fire, quando in Power Train era già presente il 1.4cc Twin Port, già installato su Corsa/Astra/Meriva.
Adesso mi è chiaro, però lo sviluppano all'interno, è ragionevole.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Dicembre 13, 2004, 13:44:54 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Adesso mi è chiaro, però lo sviluppano all'interno, è ragionevole.
Mica tanto se ci pensi ... il 1.4 da 90 cv era già bello e pronto, che senso aveva sobbarcarsi di ricerca/sviluppo/coolaudo e soprattutto di industrializzazione? Il 3.0TD invece farebbe comodissimo sia all'Alfa sia alla GM, ma secondo me non è quastione di costi, ma di "tempi"; probabilmente Alfa sa anche che non vuole dipendere completamnete da GM e che in questo caso VM o lo vende all'Alfa o si attacca, quindi c'è anche un tira e molla sul prezzo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
tony156 |
W questo FORUM!!! |
 |
Dicembre 13, 2004, 16:29:59 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 64 posts |
|
Il 3.0 della ISUZU non è mai andato giù ai tecnici Alfa (tanto che la potenza di 175cv era già raggiunta dal 2.4 5 cilindri) che hanno optato per lo sviluppo di un 3.0 con la VM. Però se non lo montano fanno un grave errore.
|
|
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
 |
Dicembre 14, 2004, 01:43:25 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
io so che girano prototipi di 939 con il 3.0 m-jet.. e fino a inizio a ottobre mi era stato dato il suo sicuro arrivo anche sulla 947 (la brera..)
Esatto, è ciò che mi ha confermato il rappresentante di VM al motorshow, tuttavia non ci sono più state iniziative in merito da parte di Fiat da quando è "in vigore" la coppia Demel-Montezemolo, testuali parole... 
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|