|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
alura
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 13, 2004, 22:32:45 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Non mi piacciono proprio nessuna delle deu auto. Ma penso che mi godrei di più la Porsche.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 13, 2004, 22:57:01 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Hummer, nera, cerchi cromati da 22". Adesivo bianco sul lunotto posteriore "Fuck". no...adesivo "cayenne for lunch and x5 for dinner"
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 13, 2004, 23:07:28 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 13, 2004, 23:25:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Detto questo ci sono 2 grossi problemi l'autolimitazione che però è accampagnata da un ottimo 0-100 di 10,2s . Come scusa?? Il problema sarebbe l'autolimitazione?? A parte che non ricordo se è limitato a 160 o 180... quel coso pesa 30 quintali, ti rendi conto?? A quanto vorresti andarci su strada!? Io nel thread sul blocco dei suv nel centro storico ho ironizzato un pò ma, se tutti la pensano così, blocchiamo la produzione del tutto! Fino a che mi trovo qualche berlina veloce a 180 in corsia di sorpasso è un conto, ma trovarmi uno scatolone di acciaio alto quanto un fienile e pesante 3 tonnellate TRE...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 13, 2004, 23:30:37 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Come scusa?? Il problema sarebbe l'autolimitazione?? A parte che non ricordo se è limitato a 160 o 180... quel coso pesa 30 quintali, ti rendi conto?? A quanto vorresti andarci su strada!? Io nel thread sul blocco dei suv nel centro storico ho ironizzato un pò ma, se tutti la pensano così, blocchiamo la produzione del tutto! Fino a che mi trovo qualche berlina veloce a 180 in corsia di sorpasso è un conto, ma trovarmi uno scatolone di acciaio alto quanto un fienile e pesante 3 tonnellate TRE...
Beh, magari con un bel paracadute stile Drag Racing si ferma!!!! Anche io prenderei l'Hummer, per il semplice fatto che con 80mila euro vien fuori solo il Cayenne S, per il Turbo siam fuori budget...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Dicembre 13, 2004, 23:41:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come scusa?? Il problema sarebbe l'autolimitazione?? A parte che non ricordo se è limitato a 160 o 180... quel coso pesa 30 quintali, ti rendi conto?? A quanto vorresti andarci su strada!? Io nel thread sul blocco dei suv nel centro storico ho ironizzato un pò ma, se tutti la pensano così, blocchiamo la produzione del tutto! Fino a che mi trovo qualche berlina veloce a 180 in corsia di sorpasso è un conto, ma trovarmi uno scatolone di acciaio alto quanto un fienile e pesante 3 tonnellate TRE...
Veramente il vero problema è il prezzo: 35.000 euro in più del suo reale valore, noto che ci sono molti interessati a far beneficenza all'importatore italiano Per quanto riguarda la velocità 150km/h massimi sono un po' pochi, penso che puoi immaginare cosa vuol dire andare al max ai 150 per di più spendendo ingiustamente 80.000 euro. Cmq guarda il post di Lupo qui sopra, a lui non bastano 243 km/h e da 0-100 6,7 dell'S... quindi si passa da un estremo all'altro come niente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 13, 2004, 23:47:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per quanto riguarda la velocità 150km/h massimi sono un po' pochi, penso che puoi immaginare cosa vuol dire andare al max ai 150 per di più spendendo ingiustamente 80.000 euro.
Oggettivamente sono pochi davvero, ma se per un secondo pensi che si tratterebbe di oltre 3 tonnellate TRE TONNELLATE ( esclusi pilota e passeggeri ) lanciati a centocinquanta orari... a me sinceramente vengono i brividi solo a pensarci! Ma hai idea del genere di reazioni che può avere una bestia del genere in condizioni di emergenza? Un brusco scarto, una frenata improvvisa magari in curva... Cmq guarda il post di Lupo qui sopra, a lui non bastano 243 km/h e da 0-100 6,7 dell'S... quindi si passa da un estremo all'altro come niente
Beh, pure io se proprio dovessi scegliere tra le due auto in oggetto... prenderei di sicuro il Cayenne Turbo, ma questo non significa proprio niente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 13, 2004, 23:51:16 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Veramente il vero problema è il prezzo: 35.000 euro in più del suo reale valore, noto che ci sono molti interessati a far beneficenza all'importatore italiano Per quanto riguarda la velocità 150km/h massimi sono un po' pochi, penso che puoi immaginare cosa vuol dire andare al max ai 150 per di più spendendo ingiustamente 80.000 euro. Cmq guarda il post di Lupo qui sopra, a lui non bastano 243 km/h e da 0-100 6,7 dell'S... quindi si passa da un estremo all'altro come niente Prenderei la S semplicemente perchè se ho una Porsche non voglio che un normalissimo maranza con una 147 GTA al semaforo mi vada via in accelerazione... Io la Cayenne la concepisco solo Turbo...Se devo "farmi andar" giù la linea del Cayenne, che non mi entusiasma,voglio che abbia qualcosa che gli altri SUV non hanno, un V8 Turbo! Altrimenti mi compro un X5 4.8is, che esteticamente mi piace di più... pure se costa di più del Cayenne S.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Dicembre 13, 2004, 23:54:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Oggettivamente sono pochi davvero, ma se per un secondo pensi che si tratterebbe di oltre 3 tonnellate TRE TONNELLATE ( esclusi pilota e passeggeri ) lanciati a centocinquanta orari... a me sinceramente vengono i brividi solo a pensarci! Ma hai idea del genere di reazioni che può avere una bestia del genere in condizioni di emergenza? Un brusco scarto, una frenata improvvisa magari in curva... Beh, pure io se proprio dovessi scegliere tra le due auto in oggetto... prenderei di sicuro il Cayenne Turbo, ma questo non significa proprio niente Per quanto riguarda l'hummer forse sarebbe anche più sicuro metteregli una velocità di 180 km/h, perchè in autostrada potrebbe trasformarsi in un vero proprio muro in terza corsia non potendo velocizzare un sorpasso... cmq è solo un'ipotesi. Per quanto riguarda il cayenne, beh anchio senza pensarci prenderei il turbo. Ma come x l'hummer sono assolutamente perplesso del prezzo: 35.000 euro netti in più dell' S, in breve una z4 2.5i
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 14, 2004, 00:02:45 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Per quanto riguarda il cayenne, beh anchio senza pensarci prenderei il turbo. Ma come x l'hummer sono assolutamente perplesso del prezzo: 35.000 euro netti in più dell' S, in breve una z4 2.5i
Beh, su questo hai ragione... la differenza di prezzo è davvero troppa... Comunque io non spenderei mai nemmeno 65mila euro per un SUV... andrei di Legacy SW 3.0 e Carrera 993, con quei soldi...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Dicembre 14, 2004, 00:04:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Prenderei la S semplicemente perchè se ho una Porsche non voglio che un normalissimo maranza con una 147 GTA al semaforo mi vada via in accelerazione... Io la Cayenne la concepisco solo Turbo...Se devo "farmi andar" giù la linea del Cayenne, che non mi entusiasma,voglio che abbia qualcosa che gli altri SUV non hanno, un V8 Turbo! Altrimenti mi compro un X5 4.8is, che esteticamente mi piace di più... pure se costa di più del Cayenne S. Tu conta che il maranza in questione con il cayenne s deve tribolare, con tutti gli altri suv scompare come il millenium falco a velocità luce, effettivamente il turbo è il top, e il top si stra paga. Non so se hai visto i motori che equipageranno il range rover sport, io la scritta sport la toglierei. Cmq personalmente valuto le prestazione in senso assoluto segmento per segmento.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 14, 2004, 00:09:17 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Tu conta che il maranza in questione con il cayenne s deve tribolare, con tutti gli altri suv scompare come il millenium falco a velocità luce, effettivamente il turbo è il top, e il top si stra paga. Non so se hai visto i motori che equipageranno il range rover sport, io la scritta sport la toglierei.
Cmq personalmente valuto le prestazione in senso assoluto segmento per segmento.
Beh, il 4.2 Supercharged 390 cv tanto scarso non mi pare!!!! Sugli altri, bah...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
|