|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 14, 2004, 00:12:30 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
con i soldi del turbo (110.000) una 997 "zero optional" e una impreza sw RX7+STi+M3 Cabrio
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 14, 2004, 00:15:01 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per quanto riguarda l'hummer forse sarebbe anche più sicuro metteregli una velocità di 180 km/h, perchè in autostrada potrebbe trasformarsi in un vero proprio muro in terza corsia non potendo velocizzare un sorpasso... cmq è solo un'ipotesi.
Ehm.... ma i limiti in autostrada sono di 130 all'ora, il fatto che la velocità sia limitata a 150 e non a 180 di certo non innalza l'accelerazione del veicolo e, comunque, non è cosa rilevante visto che più di 130 non si può fare. Per l'Hummer però fare una piccola eccezione, limite massimo 90 all'ora, come per i camion
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 14, 2004, 00:15:16 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
RX7+STi+M3 Cabrio
911 996 GT3 e Kia rio...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 14, 2004, 00:18:33 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Dicembre 14, 2004, 00:21:59 am |
Visitatore, , posts |
|
Ehm.... ma i limiti in autostrada sono di 130 all'ora, il fatto che la velocità sia limitata a 150 e non a 180 di certo non innalza l'accelerazione del veicolo e, comunque, non è cosa rilevante visto che più di 130 non si può fare. Per l'Hummer però fare una piccola eccezione, limite massimo 90 all'ora, come per i camion il problema non era l'accelerazione, ma dato che una grossa % di auto viaggia ai 140-150 se sto carro armato deve fare un sorpasso (non dovrebbe) rischia letteralmente di imbottigliare la terza corsia, pur sapendo che i limiti sono 130 vedo la gente come si comporta solitamente. Sarebbe meglio o limitarlo a 100 cosi non sarpasso proprio o a 170-180 cosi velocizza il sorpasso. « Ultima modifica: Dicembre 14, 2004, 00:25:13 am da X53.0dany »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 14, 2004, 00:26:33 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
il problema non era l'accelerazione, ma dato che una grossa % di auto viaggia ai 140-150 se sto carro armato deve fare un sorpasso (non dovrebbe) rischia letteralmente di imbottigliare la terza corsia, pur sapendo che i limiti sono 130 vedo la gente come si comporta solitamente. Sarebbe meglio o limitarlo a 100 cosi non sarpasso proprio o a 170-180 cosi velocizza il sorpasso.
Ecco, appunto Davvero, i SUV tipo Cayenne Turbo sono un mucchio di macchina, ma l'HUMMER è davvero esagerato!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 14, 2004, 00:37:15 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Per curiosità sono andato a leggermi le dimensioni di Cayenne e Hummer... La lunghezza si equivale, c'è solo un pollice di differenza... Mentre in larghezza l'Hummer è più largo del Cayenne di quasi 6 pollici!!!! 75.9 contro 81.2 dell'americana... E' una larghezza mostrusa, pari a una smart...messa per il lungo!!!! In millimetri sono: 2054!!!!! Ah, sul sito hummer.com specificano che le misure si intendono esclusi gli specchietti!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 14, 2004, 00:43:02 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 14, 2004, 00:51:07 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Glande!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 14, 2004, 06:03:52 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Chrysler Voyager, larghezza 200 Volvo XC 90 = 190 Fiat Multipla = 187 Jaguar XJ = 187 cm Land Discovery 3 = 192 Range Rover = 196 MB CLS = 187 MB classe S = 186 Mitsu Pajero = 190 Porsche Cayenne = 193 VW Touareg = 193 Hummer H2 = 206. Tenete conto che un banale Fiat Ducato...è lungo 490 ed è largo 215. l'ho guidato per circa 3000 km l'ottobre scorso..e nelle strade cittadine ci gira... e ce ne girano anche tanti, basta chiedere ai negozianti etc.. Certo..magari non gira nei vicoli del Centro Storico di Genova o di Siena ....ma li non ci gira niente di più di una vespa. Il punto è che bisognerebbe spiegare ai suvvari che magari ...gli occhiali da sole ed il bavero della cerata alzato...o il Woolrich indossato con tutto il cappuccio su...limitano un pò la visibilità....mentre il berretto modello super-polar-paraorecch-di cammell-vergin al 100%..con i paraorecchi fuori a 90° ...impaccia...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 14, 2004, 06:45:17 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
e tanto per non fare quello che parla parla..e basta..riportiamo 2 numeri: Pista di 4R, BMW X5 4.6 is : 347 cv, 2200 kg, tempo sul giro: 1'29" e 3. Accelerazione laterale = 0.96 g, equipaggiata con cerchi da 20", da 275/40 davanti e 315/35 dietro. N.4/02 Pista di 4R: Seat Leon 1.9 TDI 150 cv : 1'31"517. Ford Focus tdci 115 cv: 1'35"589 ancora: BMW X3 3.0 d , velocità di passaggio nel test di stabilità: 99 kmh. Punto 1.2 16v HLX = 105.6 kmh 206 2.0 16v GTI = 102.5 kmh tempi sul giro pista 4R: Punto 1.8 16v = 1'30"5 Punto 1.2 16v HLX = 1'37"2 (vettura potentissima ed assettata..notoriamente!!!!) Tenuta g laterale : dai 0.90 g della Punto 1.2 ai 1.06 della Saxo VTS Cosa significano questi numeri? semplicemente che, se qualcuno vuole comprarsi un SUV perchè GLI PIACE...benissimo, fa benissimo ed io sono contento per lui ma il miglior SUV sportivo, nell'uso SPORTIVO..ha le prestazioni di una normale berlinetta con un buon motore., che costa si e no la metà.. Putroppo 4R non ha provato (ancora) vetture come la Astra SW turbo, 200 cv e 235 kmh.. e non ha mai provato la Focus Wagon ST 170, 170 cv e 216 kmh... Dire "si ma la PronzaAdventure 4x4 con triturbo sedicicilindri fa i 315 km " non ha molto senso, per me, perchè sulla A26 (a parte ovvie considerazioni di legge) probabilmente anche la mia prozia Genoveffa saprebbe portare un Doblò con trapiantato il motore della Enzo , con 1 turbo in aggiunta..a 330 kmh...salvo poi stamparsi alle 2 gallerie in curva prima di casale.. tanto per parlare neh...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 14, 2004, 08:04:36 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
quale prendi x andare in vacanza? L'M3 Cabrio se vado al mare, la STi in montagna, che domande?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|