|
vatanen |
|
|
Dicembre 13, 2004, 23:27:51 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
mi son fatto trarre in inganno dal fatto che provava la leva e mi sembra un pò "goffo"...riguardo i colpetti,suppongo che servissero per mandarla in sovrasterzo e mantenerla a cavallo della derapata perfetta,ma quelli di colpetti mi sembravano tanto piccoli e frequenti....beh,fa niente,senna non sip uò discutere,domani darò i colpetti pure io!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 13, 2004, 23:28:09 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
secondo me così provoca delle piccole perdite di aderenza al posteriore, x chiudere meglio la curva .
Anche io avevo pensato a questo... però poi l'ho visto fare pure su Integra Type R e Civic... quindi il ragionamento non mi tornava...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 13, 2004, 23:28:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh di giri ne fa due e nel secondo percorre un paio di curve con qualche grado di sovrasterzo, immagino che i colpetti servissero a tenere bilanciata l'auto durante la sua percorrenza. Comunque ho notato una cosa strana in questa NSX-R: i cerchi! Sinceramente mi ricordavo un disegno differente, ma è mooolto probabile che ricordi male. Grande macchina e grandissimo pilota, chissà se si trova qualche altro video del genere...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 13, 2004, 23:32:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Anche io avevo pensato a questo... però poi l'ho visto fare pure su Integra Type R e Civic... quindi il ragionamento non mi tornava... ma nello stesso modo? con la 147 (e vabbè non sarà una type r...casso volete ) nelle rotonde a volte mollo di botto il gas x qualche frazione di secondo x farla sovrasterzare un pò... magari con la ti invece dei colpetti fanno dei rilascetti sempre x lo stesso motivo, ma a te sembrano colpetti
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 13, 2004, 23:35:00 pm |
|
Beh di giri ne fa due e nel secondo percorre un paio di curve con qualche grado di sovrasterzo, immagino che i colpetti servissero a tenere bilanciata l'auto durante la sua percorrenza. Comunque ho notato una cosa strana in questa NSX-R: i cerchi! Sinceramente mi ricordavo un disegno differente, ma è mooolto probabile che ricordi male. Grande macchina e grandissimo pilota, chissà se si trova qualche altro video del genere...
Siam sempre lì...con le TA a che servirebbe, allora??? Anche io mi ricordavo cerchi diversi però questa è la primissima versione, magari poi li han cambiati altre cento volte!!!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 13, 2004, 23:42:45 pm |
|
ma nello stesso modo? con la 147 (e vabbè non sarà una type r...casso volete ) nelle rotonde a volte mollo di botto il gas x qualche frazione di secondo x farla sovrasterzare un pò... magari con la ti invece dei colpetti fanno dei rilascetti sempre x lo stesso motivo, ma a te sembrano colpetti Beh, se tolgono il piede dal freno, lo poggiano sull'acceleratore, lo alzano, lo ripoggiano e lo alzano di nuovo, i rilascetti ci sono, i colpetti pure!!!!
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 13, 2004, 23:43:52 pm |
|
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 13, 2004, 23:54:03 pm |
|
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 14, 2004, 00:21:49 am |
|
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 14, 2004, 07:21:00 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|