|
418 Visitatori + 1 Utente = 419
&re@
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 14, 2004, 13:58:59 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
discorso turbo, se dai dei colpetti serve a poco o nulla, perchè il colpetto non consente di mantenere la turbina in rotazione in quanto è necessario un tempo fisiologico perchè carichi e spinga, per i turbo il precursore di tutti i piloti fu Walter Rohr, che con l'audi 4 da 500cv insegno a tutti a frenare col sinistro mantenendo il gas premuto, questo gli consentiva di mantenere in rotazione la turbina ed avere sempre la massima spinta..... vedere i camera car di rorh potrebbe esser molto istruttivo, lui non da potenza, gioca atoglierne il meno possibile.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 14, 2004, 14:10:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 14, 2004, 14:33:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
fu Walter Rohr, che con l'audi 4 da 500cv insegno a tutti a frenare col sinistro mantenendo il gas premuto Non vorrei dire fesserie ma mi pare di aver letto che il primo ad utilizzare in gara la tecnica della frenata con il piede sinistro sia stato tal Raauno Altonen, colui che vinse il Montecarlo con la Mini un bel pò di anni fà
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 14, 2004, 14:56:24 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
bho fossi io alla guoda lo capirei , ma senna che sbaglia qualcosa alla guida ? mmmmmmm difficile crederlo , li pompa proprio come se fosse una sua abitudine.....cmq bel video e gran mezzo. No non dico che stia sbagliando, ma magari la macchina è talmente potente che in curva se tiene schiacciato rischia di farla andare via di culo... poi non saprei.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 14, 2004, 14:58:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
No non dico che stia sbagliando, ma magari la macchina è talmente potente che in curva se tiene schiacciato rischia di farla andare via di culo... poi non saprei.
La NSX ha 276cv, mica 800
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 14, 2004, 15:02:53 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
La NSX ha 276cv, mica 800 Beh cmq non è l'unico che parzializza, basta vedere i video di bestmotoring. Io rimango dell'idea che serve per controllare la sbandata. Se pensate bene, cosa succede se io tengo schiacciato mentre le gomme iniziano a slittare? Slitteranno sempre. Se invece do i colpetti come fa lui interrompo momentaneamente la sbandata, ma rimango al limite di tenuta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|