|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 14, 2004, 15:07:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh cmq non è l'unico che parzializza, basta vedere i video di bestmotoring.
Io rimango dell'idea che serve per controllare la sbandata. Se pensate bene, cosa succede se io tengo schiacciato mentre le gomme iniziano a slittare? Slitteranno sempre. Se invece do i colpetti come fa lui interrompo momentaneamente la sbandata, ma rimango al limite di tenuta.
Ehm, non per dire, ma cercati la mia prima risposta al thread riguardo questa curiosa discussione Penso anche io che lo faccia per controllare la sbandata, infondo nel giro lanciato percorre varie curve con qualche grado di sovrasterzo, probabilmente da i colpetti per tenere in assetto leggermente sbilanciato la macchina
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 14, 2004, 15:16:35 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Beh...Prost ad esempio non lo faceva....e non era proprio un "fermone".....
Perchè hai visto Prost sulla Honda-NSX?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 14, 2004, 15:20:53 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
No....ho un vecchio speciale di 4R sulla F1 dove analizzavano le tecniche di guida di vari piloti, tra cui Prost e Senna
E fa vedere senna che fa il Tip tap anche sulle F1?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 14, 2004, 15:21:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
E fa vedere senna che fa il Tip tap anche sulle F1?
Si...fanno vedere come utilizzano freno e accelatore attraverso la telemetria....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 14, 2004, 18:49:29 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 14, 2004, 19:11:20 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 14, 2004, 19:14:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non ancora, lo faccio stanotte con calma.. ho bisogno di concentrazione Comunque le teorie non credo siano inesatte, almeno nel caso della NSX, TP e motore centrale A stanotte l'ardua sentenza
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 15, 2004, 01:10:10 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
riguardo il frenar di sinistro,era una cosa finnica...non fu certo rorhl..lui adattò la tecnica alla S4 che aveva un mostruoso turbo lag,ma i primi erano gli imbattibili nordici delle nevi...adesso molti la usano come tecnica e direi a sproposito..ok che sulla terra può aiutare,ma vedere una S1600 che lo fa su asfalto fa un pò sorridere(anche se magari van forte)...è una cosa che molti si portano dai kart e quando lo usano poi su certe tp o 4x4 può anche essere utile..ricordo la curva spettacolare col sinistro che fece davanti ai miei allibiti occhi,un pilota croato(nkop pulic) su una M3 e36...tralasciando il rumore di quella cosa li,passò veramente a livelli stratosferici,se non ricordo male in quella cronoscalata battè moltissimi prototipi anche... riguardo l'abitudine di senna a guidar così è la più probabile,magari è una cosa utile con le F1 e lui guida di conseguenza anche le altre auto... p.s.interessante quella del schummy che guida di sinistro per dar più gas caldi sulle ali,non c'avevo mai pensato,con gli scarichi alti(la ferrari li adottò per prima se non ero)deve avere una certa importanza dar gas dove gli altri ancora non aprono...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Dicembre 15, 2004, 08:40:51 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
riguardo il frenar di sinistro,era una cosa finnica...non fu certo rorhl..lui adattò la tecnica alla S4 che aveva un mostruoso turbo lag...
OT Esco dal seminato un secondo... la S4 con turbo lag??? Io l'ho vista dal vivo e non mi sembra che il volumetrico non si faccia notare OT
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|