|
1244 Visitatori + 2 Utenti = 1246
Velo, &re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 13, 2004, 16:51:38 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
con la capottina della S2000 ;-PPP ;-)
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 13, 2004, 23:43:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la potenza della 350z si vede anche nel motorino dei finestrini comunque non credo ci sia un'auto in grado di tranciare una mano adulta che capita nel finestrino
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 13, 2004, 23:44:34 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
perchè non provi poi ci fai la recensione? ;-)
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 13, 2004, 23:48:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
perchè non provi poi ci fai la recensione? ;-)
ho paura che poi mi togliarà il "saluto" che mi fa ogni volta che apro e chiudo la porta
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 14, 2004, 08:13:36 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
la potenza della 350z si vede anche nel motorino dei finestrini comunque non credo ci sia un'auto in grado di tranciare una mano adulta che capita nel finestrino Il problema non sono gli adulti, ma la testolina di un bimbo
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 14, 2004, 16:07:15 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Coda di paglia? Può sempre esserci un seggiolino anteriormente ... il nipotino che viene a salutare lo zio ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Dicembre 14, 2004, 16:11:32 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Coda di paglia? Non l'ho capita! Una volta mi è successo, con la Marea, di chiudere la testa di un mio amico nel finestrino....giuro! Si era sollevato dal sedile per salutare un amico che si allontanava dalla nostra auto. Noi eravamo parcheggiati. Sono partito e d'istinto ho azionato l'alzacristalli....lui invece si stava dicendo ancora qualcosa a quella persona....ahahaha che risate...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 15, 2004, 01:03:12 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Eh....gli si spezza.....la CAROTide BUAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAA
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|