|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Dicembre 22, 2004, 13:11:07 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Difficilmente lo potrebbe essere visto che è stata appena presentata! vedi che ti sei risposto da solo
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Dicembre 22, 2004, 13:21:49 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Si ma ora non prendiamoci in giro, non vorrai forse pensare che una supercar prodotta in piccola serie da un piccolo costruttore inglese (che tra l'altro è stato appena comprato da un giovane russo!) possa essere più affidabile di una auto sportiva prodotta da un grande costruttore!? Il discorso vale tanto per la M6 quanto per la 911 o chissà che altro, anzi, facciamo la 911 visto il tuo eccessivo amore per le BMW... Non dico che a priori una 911 o una M6 possano fare 120.000km senza il minimo problema, però è statisticamente più probabile che qualcosa accada sulla TVR... Quelli di Evo UK due anni fà sono andati in Germania con una Cerbera Red Rose per un confronto con una Brabus e sono rimasti due volte a piedi. ascolta non puoi prendere una super sportiva e pretendere che non si rompa nulla, e' normale, la meccanica e' sottoposta a grandi stress e se questo problema c'e' sulla tuscan s che pesa 1100 kg figurati sulla m6 che pesera' il doppio. se poi le statistiche dicono che le m6 si rompono di meno io ti posso dire che la maggior parte che prende un m6 a quella cifra li sono fermi... e te credo che non la rompono.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 22, 2004, 13:29:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ascolta non puoi prendere una super sportiva e pretendere che non si rompa nulla, e' normale, la meccanica e' sottoposta a grandi stress
Non mi pare di aver detto che non si rompe nulla eh... e se questo problema c'e' sulla tuscan s che pesa 1100 kg figurati sulla m6 che pesera' il doppio.
Ah beh allora per sillogismo, una Continental GT si rompe ogni 5 km!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Dicembre 22, 2004, 13:32:02 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Non mi pare di aver detto che non si rompe nulla eh...
vedi che ti sei risposto da solo per la seconda volta? Ah beh allora per sillogismo, una Continental GT si rompe ogni 5 km!? per sillogismo se prendi una continental gt e cerci di fare i rischiosismi che faresti con una tuscan s, probabilmente si rompera' ogni 5 km
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 22, 2004, 14:02:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
vedi che ti sei risposto da solo per la seconda volta? No no... io nell'altro post ho detto che statisticamente è meno probabile che si rompa qualcosa, il che è ben diverso! per sillogismo se prendi una continental gt e cerci di fare i rischiosismi che faresti con una tuscan s, probabilmente si rompera' ogni 5 km
Questo non è proprio detto. I pezzi sono dimensionati per reggere a sollecitazioni molto elevate, magari si consumano più rapidamente parti come gomme e freni, ma di certo non si spacca niente ogni 3 minuti. Mi sà che è più facile, purtroppo, restare a piedi con una Tuscan...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Dicembre 22, 2004, 14:06:08 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
No no... io nell'altro post ho detto che statisticamente è meno probabile che si rompa qualcosa, il che è ben diverso! ma statisticamente cosa vuol dire... la m6 ancora non e' in produzione... come fai a dire che statisticamente perepè perepè puoi dirmi tutto quello che vuoi, che e' piu' bella, che e' piu' veloce (sara' dura) che e' piu' comoda, che e' piu elegante che e' piu' bla bla.... ma per favore non ha senso parlare di affidabilita' allora che intendi per spaccarsi... che si rompe l'acciaio?
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Dicembre 22, 2004, 14:23:21 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
sei tu che non leggi quello che dico io, tutte le auto se le usi non dico proprio al massimo, ma un valore molto prossimo ad esso avranno piu' facilmente bisogno di manutenzione che non usandole in maniera umana, questo succede a tvr, ferrari, bmw, porsche, renual, alfa romeo, fiat, vw, moto guzzi, mitsubishi, caterham, etc etc. ed e' normale che un'auto piu' spinta abbia piu' bisogno di manutenzione di una meno spinta. la stessa m6 avra' piu' bisogno di manutenzione di un 320d pensare che non sia cosi' e' da illusi. se poi mi prendi in considerazione tutta la casa in se, ti posso anche dare ragione, la tvr fa solo auto di quel genere, mentre la bmw fa anche (ma si sono buono ci metto la parola "anche") tutta una sfilza di rottami. statisticamente si, le tvr si rompono di piu' ma qui non stiamo parlando di tvr vs bmw non ti piace la tvr? c'e' la stessa 911 che hai nominato tu, che te la puoi prendere coi soldi dell'm6.... alla fine non torniamo lo stesso al punto di partenza? che e' l'argomento di questo topic? mi dici quale pezzo dovrebbe cedere cosi' ci chiariamo definitivamente? no perche' seno' ti posso dire che porsche e' sconsigliabile perche' una volta su evo e' comparso un servizio che dice che statisticamente i PCCB si rompono. ti posso dire che le bmw diesel sono sconsigliabili perche' si rompe i debimetro e ti posso in questo modo sconsigliare praticamente tutti i modelli che ci sono a listino di qualsiasi casa automobilistica
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 22, 2004, 14:26:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sei tu che non leggi quello che dico io, tutte le auto se le usi non dico proprio al massimo, ma un valore molto prossimo ad esso avranno piu' facilmente bisogno di manutenzione che non usandole in maniera umana, questo succede a tvr, ferrari, bmw, porsche, renual, alfa romeo, fiat, vw, moto guzzi, mitsubishi, caterham, etc etc.
ed e' normale che un'auto piu' spinta abbia piu' bisogno di manutenzione di una meno spinta.
la stessa m6 avra' piu' bisogno di manutenzione di un 320d
pensare che non sia cosi' e' da illusi.
se poi mi prendi in considerazione tutta la casa in se, ti posso anche dare ragione, la tvr fa solo auto di quel genere, mentre la bmw fa anche (ma si sono buono ci metto la parola "anche") tutta una sfilza di rottami. statisticamente si, le tvr si rompono di piu' ma qui non stiamo parlando di tvr vs bmw
non ti piace la tvr? c'e' la stessa 911 che hai nominato tu, che te la puoi prendere coi soldi dell'm6.... alla fine non torniamo lo stesso al punto di partenza? che e' l'argomento di questo topic?
Miiii che giro incredibile! Io inizialmente mi sono limitato a dire che la TVR è nota per essere, tra le altre cose, per produrre auto non molto affidabili. Cosa c'entri la manutenzione che tu hai tirato in ballo quì sopra lo sai solo tu mi dici quale pezzo dovrebbe cedere cosi' ci chiariamo definitivamente?
Sei tu che hai parlato di rotture ogni 5 km, dimmelo tu! Io mi sono limitato a correggere le tue rotture con l'usura...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Dicembre 22, 2004, 14:31:26 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Miiii che giro incredibile! Io inizialmente mi sono limitato a dire che la TVR è nota per essere, tra le altre cose, per produrre auto non molto affidabili. Cosa c'entri la manutenzione che tu hai tirato in ballo quì sopra lo sai solo tu Sei tu che hai parlato di rotture ogni 5 km, dimmelo tu! Io mi sono limitato a correggere le tue rotture con l'usura... allora continuiamo a dirci "dimmelo tu"... facciamo una cosa intelligente non diciamoci piu' niente tornando IT, vista in quelle foto fa cacare, almeno la serie 3 e' bella
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 22, 2004, 15:28:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque tra le tvr mi piacerebbe una sagaris
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 22, 2004, 15:59:34 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Dicembre 22, 2004, 16:12:24 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
difficile che mi offendo per una cosa detta sul forum, e comunque in questo caso non mi sono offeso, solo che stava diventando il solito flame in cui si mettono le parole in bocca agli altri, e in questo caso e' meglio non rubare ulteriore tempo alla meditazione. io ti ho detto che la tvr (uno dei tanti esempi che potevo fare) va piu' forte e che la puoi comunque usare anche per fare 20mila km/anno allora mi rispondi che la tvr si rompe di piu', ora fammi capire cosa si rompe, dato che dici che si rompe
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|