|
1265 Visitatori + 0 Utenti = 1265
|
|
alura |
|
|
Dicembre 14, 2004, 11:43:13 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Beh, detto da uno che ha una Kia ... Non fare lo spiritoso Io non sono un amante delle koreane, il sorento trovo sia un caso un po' anomalo, per me a livello di design rimane uno dei piu' belli... ad esempio il nuovo sportage non mi piace per niente (al contrario di quello vecchio, che infatti avevo comprato). Come non mi piace piu' di tanto il Santa Fe (che pero' e' un'ottima vettura) e nemmeno il rexton mi dice niente. Bella la hyundai coupe' e la simpatica kia picanto... il resto della produzione non mi piace affatto.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 14, 2004, 12:29:31 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Non fare lo spiritoso Io non sono un amante delle koreane, il sorento trovo sia un caso un po' anomalo, per me a livello di design rimane uno dei piu' belli... ad esempio il nuovo sportage non mi piace per niente (al contrario di quello vecchio, che infatti avevo comprato). Come non mi piace piu' di tanto il Santa Fe (che pero' e' un'ottima vettura) e nemmeno il rexton mi dice niente. Bella la hyundai coupe' e la simpatica kia picanto... il resto della produzione non mi piace affatto. Uh uh, ho toccato il Webbo sul vivo ... dai Marco, stavo scherzando
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Dicembre 14, 2004, 15:13:31 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Boh,l'unica cosa che mi sento di dire è che almeno c'è la possibilità di dare un po' di slancio alla linea dell'auto,che invece in foto sembrava un mobile. L'ultima release,infatti,non dico che è bellissima,ma mi piaciucchia...Bisogna vederla dal vivo...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 14, 2004, 16:02:09 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
....a me fa schifo...non si può rovinare una berlina bella come la croma con questo coso....mamma mia... ...secondo me in fiat si sono bevuti il cervello.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 14, 2004, 16:06:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Anche a me non entusiasma particolarmente, ma tutto sommato non la trovo così brutta. Bisognerà vederla dal vivo. Certo a confrontarla con la vecchia Croma, magari la mitica Turbo ie, viene un pò il magone, ma mi auguro che in Fiat abbiano fatto la scelta giusta.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 14, 2004, 16:26:54 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ma scusate, siete sempre quì a rivangare questa benedetta Croma, ma a me non pare abbia fatto, a suo tempo, tutto sto successo, anzi ... tanto che la Fiat non ritenne apportuna darle un'erede.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 14, 2004, 16:32:14 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Ma scusate, siete sempre quì a rivangare questa benedetta Croma, ma a me non pare abbia fatto, a suo tempo, tutto sto successo, anzi ... tanto che la Fiat non ritenne apportuna darle un'erede.
Ma come non ti ricordi tutte le Croma e Thema che c'erano in giro? La gente vendeva le Mercedes e BMW per poterle comprare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 14, 2004, 16:35:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma come non ti ricordi tutte le Croma e Thema che c'erano in giro? La gente vendeva le Mercedes e BMW per poterle comprare.
Le vendeva per la Thema e la 164.....per la Croma proprio no Era una gran macchina (anche se non era bellissima.....) ma non era il Target dei clienti MB/Bmw..... Su...non mitiziamola più del dovuto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 14, 2004, 16:37:33 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Le vendeva per la Thema e la 164.....per la Croma proprio no Era una gran macchina (anche se non era bellissima.....) ma non era il Target dei clienti MB/Bmw..... Su...non mitiziamola più del dovuto... La 164? Ma quando?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 14, 2004, 16:42:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
La 164? Ma quando?
Si...la 164...quella del 1987 Come linea, prestazioni, confort era fenomenale...e infatti ne vendettero un botto... L'unico problema che aveva era una certa cagionevolezza dell'impianto elettrico (come tutte le Alfa di allora)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Dicembre 14, 2004, 16:58:37 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Non saprei se dire bruttina, brutta o bruttissima ma, come sempre, aspettero' 1°) di vedere la foto definitiva e 2°) Vederla dal vero.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 14, 2004, 17:22:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|