|
1247 Visitatori + 1 Utente = 1248
mauring
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 14, 2004, 21:58:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 14, 2004, 21:59:35 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
i cambi ci sono.. sono gli stessi della 939..
vengono da gm?ci sai dire qualcosa in +?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 14, 2004, 22:09:35 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque mi sembra sensato partire con un 1.9 diesel 120cv invece che con un 1.6 benz 105.. è sensato pensando al mercato a cui la vettura si rivolge (molte di loro saranno aziende..)
su quest'auto i motori + adatti e richiesti saranno il 1.9 da 120 e 150 cv , ma ci vedrei bene anche un benzina turbo soft, magari quello della thesis
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 14, 2004, 22:09:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
comunque mi sembra sensato partire con un 1.9 diesel 120cv invece che con un 1.6 benz 105.. è sensato pensando al mercato a cui la vettura si rivolge (molte di loro saranno aziende..)
Facciamo 1.6jtd 100cv e nun ne parliamo più... così si va a rompere le palle anche a C-max Scenic e Picasso!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 14, 2004, 22:11:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Facciamo 1.6jtd 100cv e nun ne parliamo più... così si va a rompere le palle anche a C-max Scenic e Picasso! la picasso monta il 1.6jtd? e si muove?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 14, 2004, 22:17:56 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
il 1600 jtd è previsto, ma lontano.. si parla del suo debutto o sulla 148 o sulla nuova stilo.. x quest'ultima (progetto 198) mi hanno detto che il debutto è fissato il weekend del 13-15 ottobre 2006..... se riescono a essere così precisi mi ci gioco una birra con tutti voi.. comunque il 1600 jtd deriva dal 1900 (x due ragioni: 1)è costruito a pratola serra 2)è impensabile aumentare la cilindrata del 1300...) e dovrebbe avere 2 livelli di potenza, 105 e 120cv... queste le notizie a ottobre.. ora non so..
ma tra 2 anni i 1.6 diesel della concorrenza saranno a 150cv
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 14, 2004, 22:23:54 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
onestamente non so dire nulla.. io so solo che il torsen c della 939 tiene fino a 70kgm di coppia.. ma i cambi non so proprio.. di sicuro se tengono il 3.0 m.jet vuol dire che di coppia ne sanno sopportare..
comunque mi sembra sensato partire con un 1.9 diesel 120cv invece che con un 1.6 benz 105.. è sensato pensando al mercato a cui la vettura si rivolge (molte di loro saranno aziende..)
Concordo, la 1.6 IMHO sarebbe un autogol in termini di immagine, sposterebbe troppo in basso il posizionamento...e poi sarebbe troppo troppo polmonitica! non oso pensare i consumi poi...naaahh, bocciata. Ok per 2.0 aspirato e turbo soft!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 14, 2004, 22:24:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
loro han detto che sul tabellino di marcia i tempi son quelli.. ovvio che poi sarebbe un miracolo arrivarci in tempo.. ma ci sono dei casi positivi nella storia.. ad esempio sia l'attuale alfa gt che la nuova 939 sono andate meglio del previsto nei test e questo permette/ha permesso il loro debutto anticipato rispetto ai piani originali..
La birra in palio è sempre valida.... se anticipano il 10-2006 te ne offro un litro (non 5...son troppini sia per il fegato che per il portafogli)...se posticipano me la offri te
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|