|
1280 Visitatori + 1 Utente = 1281
Homer
|
|
Sauron |
|
|
Gennaio 18, 2005, 00:22:35 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
molto carina, niente male, sembra una tedesca, dà l'aria d'esser solida, mi piace. Se le fanno deg nterni (scrivo come 4R ) carini, e le mettono un paio di TD fra 130 e 160 cv, ne venderanno a pacchi, pensate a quante marea we vanno sostituite e alla pena di libra e stilo mw...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Gennaio 18, 2005, 00:29:13 am |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
mah....anche a me sembra meno tragica di quello che sembrava dalle foto ufficiali. Il problema è che è la fiat meno fiat degli ultimi 20 anni....insomma, se la faceva una casa coreana era uguale, cambiava solo il marchio......bella non è, ma come crossover ci può anche stare. direi che come "Stlio MW PLUS" sarebbe perfetta. Il problema è che quest'auto IMHO non sopperisce alla mancanza di una vera segmento D FIAT, senza parlare di una D/E com'era la Croma. Spero che venda, ovviamente, e son sicuro che tecnicamente avrà i numeri giusti.Piacerà? mah, è meglio di una stilo MW, ma ci voleva poco......secondo me in definitiva il design è cannato...però mi riservo di correggermi una volta vista dal vivo. P.S. il nuovo frontale fiat mi sembra una cagata, speriamo che la punto sia meglio....
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 18, 2005, 00:42:55 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ora dico la mia....è noto che le station siano una delle cose che mi fanno abbastanza pena di per loro....ma non come concetto, molto valido, quanto come linea, un incrocio tra un'auto e un pulmino... Beh, questa Croma, almeno in queste elaborazioni, non mi sembra così brutta come pareva inizialmente. Ovviamente non potevano disegnarla tutta decente, eh no.......e allora mettiamole sto paraurti dietro deforme così roviniamo un po' la linea che invece pare valida.......peccato, comunque pensavo ben peggio.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 18, 2005, 12:19:00 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
mah....anche a me sembra meno tragica di quello che sembrava dalle foto ufficiali. Il problema è che è la fiat meno fiat degli ultimi 20 anni....insomma, se la faceva una casa coreana era uguale, cambiava solo il marchio......bella non è, ma come crossover ci può anche stare. direi che come "Stlio MW PLUS" sarebbe perfetta. Il problema è che quest'auto IMHO non sopperisce alla mancanza di una vera segmento D FIAT, senza parlare di una D/E com'era la Croma. Spero che venda, ovviamente, e son sicuro che tecnicamente avrà i numeri giusti.Piacerà? mah, è meglio di una stilo MW, ma ci voleva poco......secondo me in definitiva il design è cannato...però mi riservo di correggermi una volta vista dal vivo. P.S. il nuovo frontale fiat mi sembra una cagata, speriamo che la punto sia meglio.... Secondo me, la decisione di immettere nel mercato una vettura "trasversale" e non una classica berlina/Station per una questione di marketing; nel segmento D le cifre in gioco cominciano ad essere parecchio elevate (si parte dai 22.000 Euro in su) e per vendere conta parecchio il brand e la percezione che i consumatori hanno rispetto ad esso. La Fiat, ora come ora, fa fatica a vendere nel segmento C e, secondo me (e secondo loro), non sarebbe bastato fare una bella vettura, con ottime caratteristiche tecniche ad un ottimo prezzo per poter "sfatare" lo scetticismo e la "non" voglia di comprare Fiat. Oltretutto Fiat è fuori dal settore da diversi anni, quindi non può contare sullo "zoccolo duro" di clienti. Penso che l'esempio lampante sia dato dalla Mazda 6; ottima vettura, molto bella esteticamente, articolata in 3 versioni, prezzo concorrenzialissimo, eppure ... eppure fatica a vendere; certo, non è un flop, ma è lontana anni luce dalle immatricolazioni delle concorrenti, questo perchè il brand Mazda non risce a sostenere certi prezzi e non aveva dei clienti in questo segmento. Ecco allora l'idea di un'auto trasversale che, per questo motivo, può attirare un maggior numero di clienti visto che è una soluzione innovativa che nessuno ha. Chiaro che il prezzo sarà la discriminante maggiore; cannano quello sono morti. Il problema è che la gente deve essere invogliata a recarsi a vederla, quindi deve vedere nei listini ,prezzi particolarmente vanataggiosi ed appetibili. Se questo non avviene, si possono così fare sconti ma moltissima gente non andrà manco a farsi fare un preventivo per via dell'alto prezzo iniziale che scoraggia e porta a orientarsi su qualcos'altro. Proprio ieir sera davo un'okkio; un'entry level con 6 bags, radio, ABS, ESP, ASR e clima, con motorizzazione 1.9Mjet da 120cv dovrebbe venir via a 23/24.000 Euro. Un prezzo superiore la porebbe in concorrenza con troppe altre auto del segmento, rischiando così di essere stroncata sul nascere. Almeno all'inizio DEVE essere proposta a prezzi da "semi saldo" per farsi conoscere e più ne girano più si fa pubblicità da sola. Sperm
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 18, 2005, 18:08:18 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
adesso dico un'eresia: però...se con il mjet 150 cv o il 200 cv avesse un automatico decente e non costasse più di 30.000 euro...quasi quasi... poi estensione di garanzia a 5 anni...e tutto sommato...forse un pensierino ce lo potrei anche fare. Soprattutto se avrà degli interni decenti, 4R aveva fatto vedere un p di radica...insomma..niente di vistoso ..ma neanche la plastica dela Stilo MW..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 18, 2005, 18:11:48 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Soprattutto se avrà degli interni decenti, 4R aveva fatto vedere un p di radica...insomma..niente di vistoso ..ma neanche la plastica dela Stilo MW..
Come ho gia' detto gli interni mi erano piaciuti davvero tanto. Almeno come design (i materiali erano ancora preliminari).
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 18, 2005, 18:17:10 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma neanche la plastica dela Stilo MW..
Cos'ha la plastica della Stilo che non va?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 18, 2005, 18:41:31 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Cos'ha la plastica della Stilo che non va?
niente, non è male, ma è plastica ...non sarebbe male offrire , magari come optional, qualche inserto un pò più lussuoso... Tipo le Opel Vectra nuove per intenderci..o le Citroen...niente di "pacchiano"
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 19, 2005, 09:28:04 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
adesso dico un'eresia: però...se con il mjet 150 cv o il 200 cv avesse un automatico decente e non costasse più di 30.000 euro...quasi quasi...
Azz ... l'avevo detto di riunire i spot ... Va beh, rispondo anche di quì. Automatico disponibile da subito su 1.9Mjet 150cv e su 2.2 benza da 155cv. Più in la arriverà su 2.4Mjet 200cv Prezzo d'attacco 1.9Mjet 120cv, secondo voci ufficiose, 22/23.000 Euro
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 19, 2005, 09:29:37 am |
Visitatore, , posts |
|
Cos'ha la plastica della Stilo che non va?
Scarsa sensazione di qualità percepita, resa ancor peggiore da un disegno della plancia fatto apposta per evidenziare i difetti di assemblaggio (anzichè mascherarli, come sanno fare i tedeschi) e da una scarsa coerenza nella finitura superficiale di parti adiacenti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 03, 2005, 15:21:36 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Gli interni:
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 03, 2005, 15:44:08 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Carini ... photoshop cmq Puo' essere che siano stati ritoccatti magari gli inserti... pero' son proprio cosi' come struttura.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 03, 2005, 15:53:17 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
allora sono contento, se sono Idea style siamo a cavallo! (notare che gli interni si sono "tedeschizzati"...l'unico modo per far percepire la qualità attraverso la vista ) Alura 008 altro chè
|
|
|
|
|
|