|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 14, 2004, 22:27:21 pm |
Staff, V12, 89898 posts |
|
avete presente la figa del thread no comment? ecco...con i dovuti distinguo questa è un'auto da no comment!! non credo esista un'auto + desiderabile oggi...
quoto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 14, 2004, 22:35:21 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 14, 2004, 22:48:15 pm |
Staff, V12, 89898 posts |
|
Sarà che mi sto rincoglionendo, che mi è finito il tabacco oppure che semplicemente sono strano...
scegline una a caso e non ti sbagli
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 14, 2004, 22:52:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
scegline una a caso e non ti sbagli
mi hai rubato le parole dalla tastiera
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 14, 2004, 23:53:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E' solo perchè ancora non l'avete vista e toccata con mano entrando nell'abitacolo e analizzandola con la calma delle grandi occasioni che merita ogni cosa che va gustata.......alla presentazione quando sono andato col Barn siamo rimasti impietriti......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 15, 2004, 01:25:03 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ci sono salito ma mi ha lasciato l'amaro in bocca.
L'anteriore non è male ma il posteriore non lo digerisco.
Dentro poi la trovo poco emozionale.
concordo al 100%...non l'ho vista dal vivo,ma il posteriore mi sembra troppo alto e pesante,troppo enzo(neppure quello mi piace)...internamente non mi piace la consolle,le bocchette aria poi lasciamo perdere....la prenderei in quanto stratosferica da guidare però esteticamente preferisco la 360...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Dicembre 15, 2004, 01:30:51 am |
Visitatore, , posts |
|
avete presente la figa del thread no comment? ecco...con i dovuti distinguo questa è un'auto da no comment!! non credo esista un'auto + desiderabile oggi...
Mi spiace, ma tra le supersportive, io preferisco la 612 scaglietti Blu/pelle nera Cmq questa è molto bella e soprattutto meglio della precedente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 15, 2004, 11:35:11 am |
|
per me con quei pezzi blu sta da schifo la gt3...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 15, 2004, 11:50:49 am |
|
Pezzi blu!? Sono adesivi... cerchi a parte A me inizialmente non convinceva particolarmente, ma mi piace da matti ora... e poi ci sono tutte le piccole soluzioni tecniche che mi ingrifano ancora di più! Potessi, comprerei un GT3 bianco per tutti i giorni, questa in effetti sarebbe troppo sono appunto i cerchi che stonano...vabbè che i soldi permettono di sostituirli,ma a questo punto che senso avrebbe??non mi piace,meglio la gt3...la prendiamo in società e la uso solo io??
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 15, 2004, 11:59:28 am |
|
è vero,non ricordo le differenze...ma prenderei ugualmente la gt3 perchè la RS è troppo brutta da vedere... anzi,a dire il vero prenderei la 360 modena... p.s.tornando ot,leggevo che nella 430 non è mai totalmente disinseribile il controllo di stabilità sui freni....a me queste cose non mi piacciono,tanto meno su una ferrari..spero che almeno non lo faranno sulla eventuale challenge ecc
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 15, 2004, 12:05:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
è vero,non ricordo le differenze...ma prenderei ugualmente la gt3 perchè la RS è troppo brutta da vedere... anzi,a dire il vero prenderei la 360 modena... E' ulteriormente alleggerita rispetto alla GT3 e ha sospensioni anteriori molto riviste Se non erro pure il motore ha dei componenti alleggeriti anche se la potenza dichiarata è uguale p.s.tornando ot,leggevo che nella 430 non è mai totalmente disinseribile il controllo di stabilità sui freni....a me queste cose non mi piacciono,tanto meno su una ferrari..spero che almeno non lo faranno sulla eventuale challenge ecc
Non ho letto gran chè riguardo la 430 e questa dell'esp non totalmente disinseribile non la sapevo, ma sinceramente non fatico a crederci... che vi avevo detto? Hanno iniziato con la Scaglietti, tra un pò inizieranno a propinarci pure le Ferrari diesel se continuano così...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|