|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 15, 2004, 12:15:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ehm guardate che l'elettronica è escludibile completamente , rimase solo in modalità race un leggerissimo traction control per evitare di spatasciare il culo dell'auto contro il muro di contenimento quando il pirlonga di turno pensa bene di aprere tutto sull'umido in uscita di curva.....solo quello e molto molto leggero , entra solo se si fa una cazzata madornale , una specie di airbag elettronico . per il resto se si sposta il manettino su race la 430 diventa nè tavola da pista....
Ah meno male, mi sembrava strano...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 15, 2004, 12:24:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ah meno male, mi sembrava strano...
ieri leggevo appunto di questa modalità race in cui rimane un leggero controllo sui freni....non ricordavo ci fosse una ulteriore funzione per escludere tutto,e su 4R non ne parlano...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 15, 2004, 12:26:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ieri leggevo appunto di questa modalità race in cui rimane un leggero controllo sui freni....non ricordavo ci fosse una ulteriore funzione per escludere tutto,e su 4R non ne parlano... Leggera funzione sui freni?? Io veramente sò che in modalità race rimane vigile solo il controllo di trazione, si alza la soglia di intervento e stop. Non sò l'esp sinceramente, ma è probabile che succeda la stessa cosa che succede con l'asr. L'ABS invece non si può escludere in alcuna maniera.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Dicembre 15, 2004, 14:07:57 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
L'ABS invece non si può escludere in alcuna maniera.
Per quello basta togliere il fusibile giusto...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 15, 2004, 15:05:32 pm |
Global Moderator, V12, 27247 posts |
|
ma dai, senza abs al limite rischi una bloccata in una frenata al limite ma non è che non freni per niente. non esageriamo...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 15, 2004, 15:29:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|