|
1288 Visitatori + 0 Utenti = 1288
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 15, 2004, 13:23:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
convair era un aereo... forse corsair?
Convair non mi pare esista ma esiste la Chevrolet Corvair, quella berlina famosa per il discutibile comportamento stradale
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Dicembre 15, 2004, 13:27:19 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
ecco, la corsair è quella in primo piano, ma io mi riferivo a quella in secondo piano... cos'è? Non era la Consul 315 ? esisteva anche la versione coupè chiamata Consul Capri. Non la Capri uscita nel '68 che era completamente diversa.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Dicembre 15, 2004, 13:34:41 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
forse la ford anglia, mo' controllo...
Anche l'Anglia aveva il lunotto post. invertito ma era più piccola, mi pare fosse una 1000.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Losna |
|
|
Dicembre 15, 2004, 13:49:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Dicembre 15, 2004, 13:51:27 pm da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Dicembre 15, 2004, 16:41:12 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Lou, dai, non fare il permaliotico, dammi il tempo... in realtà pare trattarsi della Consul 315: e non della da te citata Consul Capri: Se magari ti dai la pena di andare a vedere il mio post delle 13 e 27 (l'ultimo di pagina 2), potrai vedere che indicavo esattamente la Consul 315, oltre che parlare della coupè Capri. Quindi non rubarmi il copiwright. Grazie
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|