|
1281 Visitatori + 0 Utenti = 1281
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Dicembre 15, 2004, 21:11:32 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
ahhh...l'ami8...i miei ne hanno avute 2 di seguito..una verde marcio (mai vista, fu cambiata prima che io nascessi) l'altra blu (ci ho passato i miei primi anni). rollava e beccheggiava da far paura (che vomito!) ma era trooopppo bella p.s. tutte e 2 erano rigorosamente 600 2 cilindri boxer...quello della dyane. pare cmq che esistesse anche una versione 1000. e poi c'era anche l'ami8 break..una era parcheggiata vicino casa mia fino a qualche anno fa...........
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 15, 2004, 21:22:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
convair era un aereo... forse corsair?
Losna i casi della vita. Oltre che un auto (corsair) i due nomi che hai detto identificano aerei tutt'e due. Convair era una casa produttrice di aerei piccoli e medi degli anni 60/70 Corsair fu il nome di due velivoli uno della seconda G.m. e uno dell'epoca del Vietman (aggiornato sino agli anni 80) chiamato Corsair II , erano prodotti Vought.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 16, 2004, 10:45:07 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Dicembre 16, 2004, 10:53:04 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Chiedo scusa a Losna e Claudio per il madornale errore di inglese. In effetti farei meglio a rileggere meglio quanto scrivo, specialmente l'inglese che non conosco troppo bene. E per utilizzare la classica giustificazione di chi non ne ha altre diro': "mal comune mezzo gaudio", visto che di strafalcioni, e quel che è peggio in italiano, il forum, ahimé, abbonda.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 16, 2004, 11:14:47 am |
Visitatore, , posts |
|
Chiedo scusa a Losna e Claudio per il madornale errore di inglese. In effetti farei meglio a rileggere meglio quanto scrivo, specialmente l'inglese che non conosco troppo bene. E per utilizzare la classica giustificazione di chi non ne ha altre diro': "mal comune mezzo gaudio", visto che di strafalcioni, e quel che è peggio in italiano, il forum, ahimé, abbonda. Dai, mica è il caso di scusarsi, con due falabracchi come il Losna e me poi Il lapsus era bello per la sua assonanza, per questo ho postato (che brutto postare ), non per fartene una colpa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 16, 2004, 11:20:31 am |
Visitatore, , posts |
|
versione 1000? Io pensavo esistesse una 850cc... MAUUUUU!!!!!! La break la ricordo.
Era la AMI Super. Rarissima, montava il 1015 della GS, credo, ed era quindi molto scattante. C'era un vecchietto che l'aveva a Mestre un po' di anni fa, perfetta. Sono stato scemo a non chiedergli di vendermela, perche' adesso varrebbe parecchio e probabilmente sara' andata pressata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 16, 2004, 11:38:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Era la AMI Super. Rarissima, montava il 1015 della GS, credo, ed era quindi molto scattante. C'era un vecchietto che l'aveva a Mestre un po' di anni fa, perfetta. Sono stato scemo a non chiedergli di vendermela, perche' adesso varrebbe parecchio e probabilmente sara' andata pressata E' cosi'. L'ho trovata in internet. Aveva carrozzeria con fregi "sportivi" e raggiungeva i 140 Km/h.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 16, 2004, 11:57:23 am |
Visitatore, , posts |
|
eh eh vai a vadere nella homepage di sto sito , www.ami8.com , c'è tutta la storia dellìorrido rospo 4ruotato con tanto di presentazione della versione " super " . cmq da paura davvero , doveva essere leggermente ballerina come auto.........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|