|
637 Visitatori + 0 Utenti = 637
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 14, 2004, 21:33:32 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 14, 2004, 21:44:41 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 14, 2004, 22:02:23 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 14, 2004, 22:07:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la plancia comunque non mi attira, sembra una vw
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 14, 2004, 22:18:46 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 14, 2004, 22:24:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
in quest'angolazione la plancia rende molto meglio rispetto alla precedente frontale, comunque gajarda la strumentazione rossa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 14, 2004, 22:25:45 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Molto più carina la Pontiac della Vauxhall/Holden, specie nel frontale... .
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 15, 2004, 00:06:42 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
A me piace assai questa macchina, eccome anche......ha anche una bella linea, cosa strana per una macchina yankee E poi è una belva.....se anche costasse 40 mila euro ne venderebbero secondo me..... alla fine andrebbe in concorrenza con la fascia di prezzo/potenza dove si trovano RX8, 350Z, 330i e via di seguito......e, rX8 a parte come cilindrate siamo sempre intorno ai 3000, 3500, quindi.....solo che qua i cavalli sono 400 avendo una cilindrata non di tanto superiore, nel senso che poi, arrivati a questi livelli 1 litro in più non cambia così tanto il discorso economico « Ultima modifica: Dicembre 15, 2004, 00:08:14 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Dicembre 15, 2004, 00:42:06 am |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
sbaglio o viene fuori pari pari dal pianale della defunta (e IMHO incompresa) opel omega? (venduta in australia proprio dalla Holden, ma che la Cadillac ha venduto anche in america). Mi sembra di aver letto che l'auto nasce come holden australiana, poi è stata giustamente riciclata come pontiac GTO e come Vauxhall Monaro.
cmq ragazzi non esagerate: se fosse venduta da noi, tutti direbbero gran macchina, gran macchina, ma poi si comprerebbero la 120d perchè questa è marcata opel e l'altra BMW.
alla fine la comprerebbe solo qualche appassionato che ne capisce, il grosso le preferirebbe una CLK 270 CDI (senza nulla togliere alla CLK che magari è pure più raffinata tecnicamente) perchè è MB, perchè "è a gasolio ma corre" etc etc etc chi comprerebbe qui da noi un 3.5 V8 a benzina montato su una opel? (compilci per la verità anche i prezzi dei carburanti.....)
cmq l'auto è carina, un po' vecchio stile....certo che se in peugeot avessero dotato la 406 coupè di qualche motore un po' più cazzuto del 3.0V6 non ci sarebbe stata storia...stilisticamente la 406 coupè mi fa ancora impazzire.
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 15, 2004, 00:51:03 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E allora qua si può fare un altro discorso.....perchè le case non la piantano di fare tutte le distinzioni del cazzo tra i mercati dei vari paesi?Mi spiego......perchè non fanno un unico catalogo con TUTTI i modelli che producono in TUTTE le versioni e motorizzazioni unico per tutto il mondo? E poi uno è libero di ordinarsi quel diavolo che gli pare......se voglio la Integra perchè non posso in italia?Se voglio una Monaro da 400 o 550 cavalli perchè non posso?Se anche la mettessero a 60 mila euro o quel che gli pare e qualcuno la vuole ordinare non è sempre una macchina in più venduta? Se voglio la Speedster Turbo perchè non c'è qua? (ma ora arriverà finalmente)......e la Skyline?Perchè se un americano vuole comprarsi una pidocchiosa (secondo i loro canoni forse) compatta segmento C con un pidocchioso 2.0 turbo da 200 cavalli magari lo può anche fare (è il primo esempio che mi è venuto in mente pensandola al contrario....che so, una Astra coupè turbo tanto per dire) e se un italiano vuole comprarsi un maledetto V8 6.0 qualsiasi non lo può fare? (Anche se poi alla fine chi ha soldi per fare una cosa del genere se la fa importare da un altro paese come gli pare la macchina), però è il principio che è bastardo...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 15, 2004, 12:10:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Nella sua banalità mi piace sta GTO... economica, motoroni, interni piacevoli, semplice...
...e taaaaaanto sovrasterzo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 03, 2005, 11:03:13 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|